|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2019, 19:07:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io sono 1,80, 97 kg, 58 anni, e sulla NB ci sto da re. Magari non sembro particolarmente agile entrandoci e uscendone... Ma dove cazzo li metti 97kg?! Sulla mx5 lou lo vedo bene quanto me su una speedster...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2019, 19:11:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 19, 2019, 19:11:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Piccola precisazione. Non ho "bisogno" di cambiare macchina, ma mi piace la Z4, se mai la comprassi è perché l'ho vista, mi è piaciuta, e magari mi viene il ghiribizzo di averla (come ho fatto più o meno con le oltre 30 macchine che ho avuto in 54 anni di patente); non è che "devo" cambiare macchina e mi metto a guardare tutte le alternative, dalle più logiche alle più improbabili. Sono come un bambino (invero un po' attempato ) che passa davanti ad un negozio di giocattoli, ne vede uno che gli piace e dice "lo voglio". Quindi vi ringrazio: siete tutti molto premurosi coi vostri svariati consigli, ma non mi interessa né la Mx, né la MB E cabrio, né la BMW da corsa consigliatami dal gentilissimo ChS; se mi compro il nuovo "giocattolo" sarà quello perché è quello che in questo momento mi attizza. Se invece volete divertirvi a consigliarmi l'uno o l'altro abbinamento cromatico vi ascolterò con molta attenzione....(tanto credo che oramai mi sto indirizzando verso una combinazione ben precisa ). Indovina indovinello. « Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 19:19:45 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 19, 2019, 19:18:02 pm |
|
Beh gli ho solo detto che aveva fatto un paragone del cazzo. Forse ho usato una espressione un po' forte, di quelle che non siamo abituati a leggere sul Pistone, dove sono sempre tutti educati, corretti e rispettosi delle idee altrui, ed a posteriori me ne dispiaccio, anzi approfitto dell'occasione per scusarmi con l'ottimo ChS.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 19, 2019, 19:25:14 pm |
|
Ma dove cazzo li metti 97kg?! Sulla mx5 lou lo vedo bene quanto me su una speedster...
Tra l'altro il lou in questione è munito di moglie che, oltre ad avere due protesi alle ginocchia e diversi altri problemi, ha una corporatura non esattamente simile a Chiara Ferragni (tanto per non citare la solita Belén)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 19, 2019, 19:50:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Tra l'altro il lou in questione è munito di moglie che, oltre ad avere due protesi alle ginocchia e diversi altri problemi, ha una corporatura non esattamente simile a Chiara Ferragni (tanto per non citare la solita Belén)
noto che non ti tieni informato solo sui "nuovi modelli" di auto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 19, 2019, 20:53:29 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ma dove cazzo li metti 97kg?! Sulla mx5 lou lo vedo bene quanto me su una speedster...
Vabbè, oggi forse sono 96 perché l'ho fatta due volte. Comunque ci sto veramente comodo...dal punto di vista ergonomico è forse la migliore auto che abbia avuto (a parte ingresso e, soprattutto, uscita, con le mie ginocchia di merda molle)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 20, 2019, 15:01:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se dovessi cambiare la mia lo farei per prendere una due posti bassa e sportiva (che non ho mai avuto e anagraficamente fra poco sarà troppo tardi ), CE L'HO! CE L'HO !! CE L'HO!!! LOTUS ELISE!!!! ok, lo ammetto, anch'io voglio provare l'ebbrezza di farmi mandare affanculo dal louto oscuro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
|
Marzo 20, 2019, 16:42:08 pm |
|
CE L'HO! CE L'HO !! CE L'HO!!! LOTUS ELISE!!!!
ok, lo ammetto, anch'io voglio provare l'ebbrezza di farmi mandare affanculo dal louto oscuro
L'Elise è proprio quella giusta, è stata consigliata a tutti, perché a me no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2019, 16:52:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2019, 19:35:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma no lascialo stare ha un s2000
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Marzo 29, 2019, 16:59:08 pm |
|
Forse si potrebbe anche fare: Z4 sDrive 20i Sport Pack, magari Mineral White metallizzato con interno in pelle color Cognac. Colori pochini e, non volendola scura, la scelta è decisamente limitata « Ultima modifica: Marzo 29, 2019, 17:04:24 pm da lou »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|