|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 29, 2019, 17:02:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Forse si potrebbe anche fare: Z4 sDrive 20i, magari Mineral White metallizzato con interno in pelle color Cognac. Colori pochini e, non volendola scura, la scelta è decisamente limitata Rilancio per una Z4 M40i!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 29, 2019, 17:15:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Forse si potrebbe anche fare: Z4 sDrive 20i Sport Pack, magari Mineral White metallizzato con interno in pelle color Cognac. Colori pochini e, non volendola scura, la scelta è decisamente limitata idolo!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 29, 2019, 17:29:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 29, 2019, 17:49:03 pm |
|
Per andare a spasso a 80 km/h nelle vallate vicino a casa o in Liguria sull'Aurelia in effetti servirebbe un po' più di potenza La potenza non basta mai!!
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 29, 2019, 17:55:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La potenza non basta mai!! Non per me ; quello che è indubbio è che il suono del 6 cilindri è sicuramente un'altra cosa, ma tutti quei soldi in più non li spenderei; per le mie modeste possibilità è già abbastanza così. E tra l'altro, non sono ancora mica sicuro di comprarla. Per il momento è solo un modo di dare un po' di verve alla sonnolenza del Pistone
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 29, 2019, 17:59:10 pm |
|
non sono ancora mica sicuro di comprarla.
A leggerti non sembrerebbe (che tu NON sia sicuro di comprarla)..... Per il momento è solo un modo di dare un po' di verve alla sonnolenza del Pistone Hmmm.....non starai mica buttandoci fumo negli occhi??
|
|
|
|
|
lou |
|
Marzo 30, 2019, 09:09:15 am |
|
Vista ieri finalmente, blu carta da zucchero...credo si chiami blu monaco. Non commento.
Dovrebbe essere il Blu Misano (solo per la M Sport), poi c'è un blu più scuro (blu Mediterraneo).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 30, 2019, 20:17:53 pm |
|
Vista anche io blu, onestamente continuo a pensare sia un passo indietro rispetto alla precedente, ma noto anche che nei colori scuri rende meglio. Forza Lou unisciti al periodo di acquisti pistoniani, una spider a trazione posteriore è sempre la benvenuta Ad ulteriore conferma dell'adagio che recita: sui gusti e sui colori non si discute, io la vedo all'opposto: cioè avendo diverse parti (prese d'aria, ecc.) nere, trovo che coi colori scuri non staccano abbastanza mentre invece risaltano molto bene coi colori chiari. Se dovessi prenderla infatti andrei sul bianco (pastello o metallizzato) o sul grigio chiaro metallizzato. Ps: Comunque una decapottabile a trazione posteriore c'è l'ho da quasi 4 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 31, 2019, 11:29:50 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|