|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 16, 2019, 20:23:35 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come ampiamente previsto... Alla fine hai preso la 20i?
Si certo.. Comunque non capisco perché la 30, che d'accordo che ha 258 cv contro 197, ma il motore e tutto il resto della meccanica e delle dotazioni è identico e costa quasi 7000 neuri in più. Ho provato la 40 da 340 cv ed è veramente bestiale. Divertente per provarla e fare 2 accelerate, ma totalmente inutile per uno che faccia l'uso che ne faccio io.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 16, 2019, 20:26:01 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Lou complimenti d'obbligo. Ma personalmente non avrei fatto questa mossa!! Piuttosto potevi sperperare denari in pezzi d'acciaio svizzeri!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 16, 2019, 20:42:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lou complimenti d'obbligo. Ma personalmente non avrei fatto questa mossa!! Piuttosto potevi sperperare denari in pezzi d'acciaio svizzeri!! E cosa me ne facevo, che già quelli che ho li tengo in un cassetto? non dimenticare inoltre che questo sara' certamente l'ultimo grosso regalo che mi farò in questa vita. Nella prossima ci penserò. E poi ho sempre cercato di seguire quella massima attribuita a George Best: " in vita mia ho speso saggiamente molti soldi in alcol, belle donne, e auto veloci; il resto l'ho sprecato".. E poi, perdonami, leggere su un forum di auto, un sedicente appassionato di auto che mi consiglia di comprare un orologio anziché una spider 2 posti, mi fa veramente capire che oramai il mondo è giunto al capolinea. In altri tempi per una uscita del genere saresti stato bannato, ma oramai tutto è permesso...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 16, 2019, 21:00:11 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
E cosa me ne facevo, che già quelli che ho li tengo in un cassetto? non dimenticare inoltre che questo sara' certamente l'ultimo grosso regalo che mi farò in questa vita. Nella prossima ci penserò. E poi ho sempre cercato di seguire quella massima attribuita a George Best: " in vita mia ho speso saggiamente molti soldi in alcol, belle donne, e auto veloci; il resto l'ho sprecato".. E poi, perdonami, leggere su un forum di auto, un sedicente appassionato di auto che mi consiglia di comprare un orologio anziché una spider 2 posti, mi fa veramente capire che oramai il mondo è giunto al capolinea. In altri tempi per una uscita del genere saresti stato bannato, ma oramai tutto è permesso... grande!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 16, 2019, 21:52:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
un paio di mesi..
Grandeeee!! Complimenti Luciano!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 17, 2019, 10:38:44 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Complimenti Lou! Bello sia il colore che gli interni, avrei osato con una motorizzazione più cazzuta ma immagino che per i tuoi gusti sia adeguata così.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 17, 2019, 10:56:29 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Aaah, che delusione. Già lo vedevo gustare gli ultimi anni di guida sulla Mustang 289 V8 Convertible, chioma al vento e faccia spensierata, pensando a quello che si era perso negli anni precedenti acquistando sempre roba nuova, mentre la gente a bordo strada ammirava tale accoppiata di vecchiumi notevoli. Invece niente. Il solito prrrr prrrr di un motoretto insulso, montato su una carrozzeria che si dimenticherà in pochi anni, contro questa roba qui, che invece... aprite bene le orecchie... (specie dal minuto 0:53 in poi) : https://www.youtube.com/watch?v=5XfZ1-nj9wE« Ultima modifica: Aprile 17, 2019, 11:05:59 am da mauring »
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 17, 2019, 11:22:03 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
I V8 suonano bene, però anche motori molto meno frazionati suonano benissimo.... due esempi poco conosciuti, su due vecchie saab (cioè qualcosa che, almeno nell'immaginario attuale, NON è sportivo) Sonett III 4 cilindri a V https://youtu.be/K6bjUI-KQbg?t=18se, udite udite, Sonett II 3 cilindri 2T https://youtu.be/SyKqyl6zGxA?t=26s« Ultima modifica: Aprile 17, 2019, 11:48:29 am da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 17, 2019, 11:33:40 am |
|
Bello il Sonett V4. Il suono mi ricorda la Fulvia Coupè HF (sempre V4) che vedevo nei rally. L'altro link è identico !
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 17, 2019, 11:46:48 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 17, 2019, 12:10:51 pm |
|
Mi sembra una moto da cross 125.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 17, 2019, 16:32:51 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Come ampiamente previsto... Alla fine hai preso la 20i?
motore turbo? o aspirato?... purtroppo con le sigle che usa BMW non ci capisco niente!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|