|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 17, 2019, 18:57:34 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
vabbè, ma saranno meno di 100 € all'anno si all'incirca, ma secondo me la vera cazzata del superbollo è che non lo paghi insieme al bollo ma devi compilare un modulo particolare (F 23 o qualcosa del genere) ed andare a pagarlo in banca. Ma da noi oltre a tartassare gli automobilisti ti rendono complicato anche il pagamento.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Aprile 17, 2019, 18:59:38 pm |
|
Io in un mese ne ho già fatti 3500, impegnati di più Scherzi a parte, oggi ci siamo e domani chissà... goditela ogni volta che puoi con la cabrio ci faccio circa 5000 all'anno e ne facciamo circa 6000 con la Tiguan.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 17, 2019, 19:55:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si all'incirca, ma secondo me la vera cazzata del superbollo è che non lo paghi insieme al bollo ma devi compilare un modulo particolare (F 23 o qualcosa del genere) ed andare a pagarlo in banca. Ma da noi oltre a tartassare gli automobilisti ti rendono complicato anche il pagamento.
confermo, devi fare F24 mi pare. Fino a qualche anno fa quando avevo la Evo non si poteva pagare col remote banking, ero dovuto andare allo sportello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 17, 2019, 20:34:22 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
F24... io lo pago on line...però visto che Lou non cerca le prestazioni ma vuol godersi il viaggio senza tetto, ha fatto la scelta giusta... Non dover pagare l'F24 è un rompimento in meno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 17, 2019, 21:20:19 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Bastava che prendesse la Mustang del '68 e non avrebbe pagato né bollo né superbollo. Ma per far dispetto a me non l'ha presa, e ne pagherà le conseguenze.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2019, 08:11:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il super bollo so paga con f24 e si trasmette on line, è L f23 che per qualche arcana ragione bisogna pagarlo allo sportello (anche se ormai il 99% delle imposte passano x f24)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 18, 2019, 13:23:19 pm |
|
Ma se dobbiamo estenderlo, estendiamolo bene: stiamo tutti in casa a girare il mondo con Google Earth! se proprio vogliamo estremizzare non nasciamo e stop
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 18, 2019, 16:38:50 pm |
|
comunque, possiamo dire che sul Pistone, negli ultimi mesi, c'è un bel movimento di nuovi acquisti tralasciando il Dogui che sono anni che apre 3D inutili in cui "vaniloquia" di nuovi acquisti di sportive (e tralasciando qualche altro forumista che ormai è andato via dal forum).... tra F type, Mazda varie, BMW Z4, Ducati Multistrada, Triumph Tiger....... quasi quasi possiamo organizzare un "radunino" tra sportive 4 cilindri
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2019, 16:44:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque, possiamo dire che sul Pistone, negli ultimi mesi, c'è un bel movimento di nuovi acquisti tralasciando il Dogui che sono anni che apre 3D inutili in cui "vaniloquia" di nuovi acquisti di sportive (e tralasciando qualche altro forumista che ormai è andato via dal forum).... tra F type, Mazda varie, BMW Z4, Ducati Multistrada, Triumph Tiger....... quasi quasi possiamo organizzare un "radunino" tra sportive 4 cilindri ducati 2 e triumph 3...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Aprile 18, 2019, 16:51:04 pm |
|
ducati 2 e triumph 3... cosa mi sono perso?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2019, 17:01:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Aprile 18, 2019, 17:59:45 pm |
|
Complimenti lou! Bella bella, interni splendidi e condivido anche la scelta del motore. Per festeggiare te e Enrico che andate cappottati apro i finestrini e il tetto anch'io oggi! Grazie dei complimenti, a te ed a tutti gli altri. Da parte mia li contraccambio per la nuova bestia, della quale spero pubblicherai altre foto (magari coi vetri ed i finestrini aperti )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|