|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2019, 18:23:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Anche io voglio fare i passi dolomitici, però in moto! E poi tutti a magna a casa di superpyno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 03, 2019, 20:33:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Volentieri, se il meteo si decide a collaborare... hanno messo neve per il weekend sulle dolomiti È appena cominciata...avremo tempo. Organizziamo!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2019, 21:47:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
3 anni fa ho voluto fare un giro ad anello in Francia salendo dal Colle dell'Agnello (provincia di Cuneo) a 2744 m. con mio cugino all'epoca 76enne.. Era circa il 20 giugno, giornata bellissima ma la notte prima in montagna aveva nevicato: noi salimmo su a capote aperta (col riscaldamento a palla) e man mano che salivamo la temperatura esterna scendeva e poi trovammo i primi residui di neve a lato strada ed il fondo ancora un po' viscido perché era appena passato lo spartineve, che vedevo in lontananza sui tornanti continuare a salire. Ad un certo punto in un tornante in ombra trovammo della neve non ancora ben pulita e semi-ghiacciata e non ci fu verso di passare: dopo di noi arrivarono altre 2 o 3 macchine che provarono ma nessuno riuscì a salire. Avevamo già fatto inversione e stavamo per scendere smadonanndo per la gita interrotta quando ci accorgemmo che lo spazzaneve stava ridiscendendo: arrivato al nostro livello ci ripulì per bene la strada e ce la facemmo a salire il colle, sempre riscaldamento a manetta: arrivati in cima buttai un occhio al termometro che segnava +2° con ventaccio che faceva sicuramente scendere la temperatura percepita ben sotto lo 0. Lassù c'erano alcune macchine ed alcuni motociclisti francesi che guardarono esterrefatti questi due vecchietti che con quel freddo gelido se ne andavano a spasso scapottati.... Quindi tu che sei giovane, niente paura per un po' di neve.... Ahahah grandissimo!!!! È un po' che non faccio qualche avventura gagliarda Per la neve non è che abbia paura, è che volevo godermi qualche curva sprint A fine marzo ho avuto un assaggio in val Rendena e la Mazdina si è dimostrata decisamente divertente Quando ti arriverà la Z4?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2019, 21:50:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
È appena cominciata...avremo tempo. Organizziamo!!!
Volentieri! Facciamo lavorare sti differenziali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 04, 2019, 07:12:30 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ahahah grandissimo!!!! È un po' che non faccio qualche avventura gagliarda Per la neve non è che abbia paura, è che volevo godermi qualche curva sprint A fine marzo ho avuto un assaggio in val Rendena e la Mazdina si è dimostrata decisamente divertente Quando ti arriverà la Z4?
dovrebbe verso metà giugno, intanto farò ancora qualche giretto con la cabrio
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2019, 15:17:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dovrebbe verso metà giugno, intanto farò ancora qualche giretto con la cabrio Quando passiamo dalle tue parti se ti va prendiamo un caffè (anche senza z4, tanto c e la scusa di vedere il Tiger di Homer)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 05, 2019, 20:13:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Vista la Z4 due volte, in questi gg... una in austria, versione piuttosto potente e rumorosa, ben assettata... bianca c'era qualche particolare nero... ma l'ho vista di sfuggita, mi è sembrata carina...
Ri-vista all'aeroporto oggi... tutta nera... mmmmm non brutta, ma troppo giapponese in alcuni tratti... meglio quella bianca...
Rispetto alla Z4 precedente, soprattutto la prima serie, ha un'aria molto meno importante, a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2019, 11:21:39 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Domanda: qual è lo sconto che ci si può aspettare in BMW su una X2 18d 4x4 con un po' di optionals (diciamo listino fra 47 e 50)?
immagino i soliti 8-10%
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 08, 2019, 12:23:19 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Domanda: qual è lo sconto che ci si può aspettare in BMW su una X2 18d 4x4 con un po' di optionals (diciamo listino fra 47 e 50)?
x2 e 50000 euro sono da pazzi imho. Vecchio ukl, vecchio infotertaiment, lascierei perdere. Comunque come agente e forse ci sei dentro pure tu come consulente, direi molto più del 10. Poi per dire la conce locale a fine mese fa un fuori tutto su 150 km0 e dimostrative… li secondo me se ti accontenti del pronto in casa , il prezzo lo guardi ben bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 08, 2019, 12:32:20 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
x2 e 50000 euro sono da pazzi imho. Vecchio ukl, vecchio infotertaiment, lascierei perdere.
Comunque come agente e forse ci sei dentro pure tu come consulente, direi molto più del 10. Poi per dire la conce locale a fine mese fa un fuori tutto su 150 km0 e dimostrative… li secondo me se ti accontenti del pronto in casa , il prezzo lo guardi ben bene
E' la macchina di mia moglie, non mia, quindi niente enasarco. Mia moglie è ancor meno tecnologica di me, quindi infotainment ce ne fotte nulla. E' destinata, come la X1 attuale, a durare almeno 8 anni (la X1 che ha ora se non sbaglio ne ha 9, 160k km), quindi di prezzo e valore residuo di nuovo non ce ne fotte nulla. Le piace, a me non dispiace, va bene così. Quanto al pronto in casa, di nuovo non se ne fa nulla: vuole (ed io sono d'accordissimo) il tetto panorama apribile ed interni in pelle, colore scelto e non come passa il convento, fari a led, forse sedili sportivi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 08, 2019, 13:05:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
x2 e 50000 euro sono da pazzi imho.
per una volta sono d'accordo con te!!! qui in zona le uniche X2 che vedo sono guidate da cinesi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 08, 2019, 13:23:36 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|