|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2019, 15:38:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 11, 2019, 15:42:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
in effetti mi piace introdurmi ma non essere introdotto Purtroppo, una volta che ti introduci sei introdotto. Non se ne esce. ( ).
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 11, 2019, 15:48:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ci sarà qualche impostazione in giro per il telefono Come quelle per le mail "inviato dal mio telefono cazzi e mazzi", che io ho prontamente cancellato Fatto. Ho dovuto cercare su internet : bisognava disabilitare l'opzione "filigrane automatiche"
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2019, 16:02:24 pm |
|
Fatto. Ho dovuto cercare su internet : bisognava disabilitare l'opzione "filigrane automatiche" Se invece noti che il telefono si impalla spesso, perde i dati e telefona da solo ai Carabinieri emettendo una pernacchia, devi disabilitare l'opzione "grane automatiche".
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 11, 2019, 16:48:46 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2019, 16:58:32 pm |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 11, 2019, 17:20:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2019, 19:00:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Niente male l'abbinamento, complimenti! Il bianco comunque le dona. Curiosità, come mai gli interni non erano "incellophanati"? Chiedo perchè la mia quando è arrivata aveva tutto imbacuccato (sedili, pannelli portiere, tappetini etc).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 11, 2019, 19:04:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Niente male l'abbinamento, complimenti! Il bianco comunque le dona. Curiosità, come mai gli interni non erano "incellophanati"? Chiedo perchè la mia quando è arrivata aveva tutto imbacuccato (sedili, pannelli portiere, tappetini etc). era tutto incellophanato ma li ho "spogliati" per fare le foto
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|