|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2018, 13:22:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2018, 13:26:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se e vero prevedo un suicidio a torino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2018, 13:34:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da https://www.dueruote.it/notizie/attualita/i-veicoli-vanno-sempre-assicuratiLa vicenda La sentenza segue un sinistro avvenuto in Portogallo 12 anni fa, quando il figlio della proprietaria di un veicolo, non più usato dalla donna e parcheggiato su un terreno di proprietà, si è impossessato del mezzo, provocando un sinistro con vittime.
Vabbè ma che discorso del cazzo, allora potrei anche combinare un danno con un veicolo radiato, basta che sia marciante... assicuriamo anche quelli? Assicuriamo anche quelli non ancora immatricolati, metti che qualcuno freghi una macchina da una bisarca... E tutti quelli fermi nei piazzali delle Concessionarie?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2018, 13:34:36 pm |
|
Io spero che il giornalista non abbia capito un casso, al solito.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 07, 2018, 21:42:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'articolo dice "idoneo alla circolazione"..... basta smontare le ruote e tenerle sottochiave e non è più idoneo.
Si, va beh, però siamo al ridicolo dai ... non che la cosa mi stupisca, siamo ridicolo su argomenti ben più seri, queste sono bazzecole a confronto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 08, 2018, 08:40:51 am |
|
Comunque è una cosa che non avrà praticamente alcun effetto, dal momento che per controllare se il veicolo è in condizioni di marciare devono venire sul mio terreno privato e ci vuole un mandato.
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 08, 2018, 19:53:08 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Tutti i collezionisti d'auto, moderne e storiche, andranno in rovina. Si deupapererà il patrimonio storico automobilistico italiano, quanto non è già stato fatto con i balzelli precedenti. Come diceva Gene Gnocchi, "Cui prodest?".
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2018, 08:25:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 14, 2018, 08:41:56 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
L'articolo dice "idoneo alla circolazione"..... basta smontare le ruote e tenerle sottochiave e non è più idoneo.
io vedo nell'articolo dice....basta che non sia stato ritirato dalla circolazione, ergo radiato, quindi non c'entra ne ruote ne revisione: comunque ci diranno l'esatta interpretazione prima o poi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2018, 08:51:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che follia... ma pensassero a quelli che circolano senza assicurazione va...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|