|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 20, 2018, 09:20:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Con lo sterzo della Giulia
Ma infatti, Non c'è paragone per quanto buono sia quello della Giulietta. Per dire, quello della 159 era ottimo, credo meglio di Giulietta, ma sempre viziato dall'influenza dei "cavalli" davanti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 20, 2018, 10:21:32 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma infatti, Non c'è paragone per quanto buono sia quello della Giulietta. Per dire, quello della 159 era ottimo, credo meglio di Giulietta, ma sempre viziato dall'influenza dei "cavalli" davanti.
159 era idraulico ,gli altri due elettrici su 159 perchè dici viziato dai cavalli davanti? hai mai avuto reazioni di torque steering? io non credo
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 20, 2018, 10:39:06 am |
|
159 era idraulico ,gli altri due elettrici
su 159 perchè dici viziato dai cavalli davanti? hai mai avuto reazioni di torque steering? io non credo
No assolutamente, mi riferivo al fatto che comunque era più impegnativo nelle accelerazioni violente a ruote sterzate.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 20, 2018, 10:57:19 am |
|
No assolutamente, mi riferivo al fatto che comunque era più impegnativo nelle accelerazioni violente a ruote sterzate.
beh accelerazioni violente a ruote sterzate sono comportamenti da evitare anche con le tp
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 20, 2018, 11:15:34 am |
|
beh accelerazioni violente a ruote sterzate sono comportamenti da evitare anche con le tp
Ho dimenticato di virgolettare.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 20, 2018, 13:15:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2018, 14:48:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Andando leggermente fuori topic, alcuni giorni fa mi é capitata in affitto una Giulietta 1.6 Diesel 120cv; mi ci sono trovato molto bene, comoda e fluida in autostrada, abbastanza silenziosa, motore ben dimensionato, tira la sesta marcia (lunghina) senza affanni anche in salita. Nulla a che vedere con la Ford Ecosport (suv) Diesel 90cv che mi é capitata qualche giorno prima...........No comment. Sono stato pure brutalmente seminato (in salita) da una Panda Multijet....andava via con una scioletezza impressionante rispetto all'Ecosport.... L'unico neo che ho trovato alla Giulietta é che in cittá ho trovato la risposta all'acceleratore fin troppo brusca nella prima parte dell'acceleratore, anche con il manettino impostato al settaggio Normale. « Ultima modifica: Settembre 20, 2018, 14:50:38 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 20, 2018, 18:04:16 pm |
|
Andando leggermente fuori topic, alcuni giorni fa mi é capitata in affitto una Giulietta 1.6 Diesel 120cv; mi ci sono trovato molto bene, comoda e fluida in autostrada, abbastanza silenziosa, motore ben dimensionato, tira la sesta marcia (lunghina) senza affanni anche in salita. Nulla a che vedere con la Ford Ecosport (suv) Diesel 90cv che mi é capitata qualche giorno prima...........No comment. Sono stato pure brutalmente seminato (in salita) da una Panda Multijet....andava via con una scioletezza impressionante rispetto all'Ecosport.... L'unico neo che ho trovato alla Giulietta é che in cittá ho trovato la risposta all'acceleratore fin troppo brusca nella prima parte dell'acceleratore, anche con il manettino impostato al settaggio Normale. ma che è , c'è crisi sugli ananassi? ua volta giravi su sparafagioli teutonici dal 3000 in su?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2018, 18:46:15 pm |
|
ua volta giravi su sparafagioli teutonici dal 3000 in su? Quando vado in Italia, per il trasferimento Firenze Aereoporto > Arezzo e viceversa, prendo in affitto un'auto media
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 20, 2018, 19:16:31 pm |
|
Quando vado in Italia, per il trasferimento Firenze Aereoporto > Arezzo e viceversa, prendo in affitto un'auto media Ma scherzavo sei in Italia?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2018, 19:38:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma scherzavo sei in Italia?
No la guida da remoto stando seduto su un divano in riva al mare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2018, 20:01:58 pm |
|
Ma scherzavo sei in Italia?
Ero ad Arezzo la scorsa settimana, toccata e fuga (4 giorni), ma quante belle magnate......
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2018, 21:48:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quando è in Italia sa che occorre stare low profile, poi prende l’aereo e spernacchia noi l’agenzia , le fiamme gialle ecc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2018, 02:25:16 am |
|
Quando è in Italia sa che occorre stare low profile, poi prende l’aereo e spernacchia noi l’agenzia , le fiamme gialle ecc Piu' che altro quando torno apprezzo ancora di piu' il rumore del V8 in piena accelerazione
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|