|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2018, 06:04:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 22, 2018, 17:36:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Li hanno attivati anche a Milano, li ho visti più di una volta multare gente che guidava con lo smartphone in mano.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 25, 2018, 14:31:41 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Andrebbe ritirata la patente almeno per un mese.
Oppure il telefono.... imparerebbero anche prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2018, 14:50:46 pm |
|
Bisognerebe sequustragli lla maaghina e poi due ani di gualera.
Scussate, non rieco a scrivre bene peché sono in atostrata a 180 ed è pieno di trffico.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2018, 15:45:49 pm |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 25, 2018, 16:04:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Torniamo a dire sempre le stesse cose... le sanzioni per chi fa puttanate al volante ci sono già... Il punto è che nessuno le applica...
Col tutor acceso, tutti vanno a 130km/h, ma ce ne fosse uno che rispetta le corsie... ti obbligassero a rispettarle, vedi come tutti userebbero la corsia giusta... trovi dei coglioni rimbambiti in corsia centrale che a volte, per evitare una strage sei costretto a superare a dx... Sì, ok, mo arriva quello che dice che non devi passare a dx e c'ha la soluzione ai mali nel mondo piegata nel portafogli, ma tant'è...
Le soluzioni per la viabilità equivalgono a più controllo e più mezzi pubblici... il resto sono solo slogan che non è chiaro a chi siano utili...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 25, 2018, 18:31:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Bah... in via teorica sono il primo che sono d'accordo... troppa gente distratta dal quel caxxo di telefono
ma andrebbero puniti anche quelli che impostano la navigazione sul navigatore e ci impiegano 5min ad inserire la via, paese, numero civico ecc quelli che cercano la calzone dentro la sotto-cartella della chiavetta USB connessa all'impianto dell'auto...
Poi mi resta sempre il dubbio di come faranno a dimostrare che avevo il cell in mano e non l'accendino/un pacchetto di caramelle o altro
ES: poco tempo fa mi hanno fermato perchè secondo loro ero al telefono in auto mentre in realtà stavo "giochicchiando con i capelli"... (seconda volta che mi succede) Per fortuna stavolta avevo il cell sulla giacca dietro e perciò se la sono messa via... ma l'avessi avuto sul sedile come spesso succede sarebbe stata multa sicura... (l'latra volta ho scorso con loro la lista chiamate e sono andato avanti 10min per convincerli)
se sei calvo sei fottuto ..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 25, 2018, 20:14:21 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2018, 20:31:24 pm |
|
Bella, non l'avevo vista.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2018, 20:50:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io sono calvo, e ho un telefono nero si vedrebbe da un km, E anche vero che in auto o uso il BT o molto spesso una cuffia singola
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2018, 21:28:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non capisco perche' da noi ste campagne non le fanno....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|