|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2018, 09:22:28 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ma Sabbia... che c'entrano i sandali? Sand alo-man...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2018, 10:12:57 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma anche i doppia frizione hanno il blocco in P?
Si
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 19, 2018, 18:57:07 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Sandalo-man...
non capisco il nesso ... mah
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2018, 19:06:13 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
non capisco il nesso ... mah Non è che ci sia molto da capire, Sand-man è stato tradotto in italiano come uomo-sandalo. Una semplice battuta.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2018, 19:35:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non è che ci sia molto da capire, Sand-man è stato tradotto in italiano come uomo-sandalo. Una semplice battuta.
Ma chi era stato? Mi pare fosse su zona franca ancora...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 20, 2018, 09:24:34 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Confermo anche il 124 special non fa niente se apro la porta in drive
Su Giulia, da fermo, aprendo la portiera va da sola in P a patto di aver tolto la cintura e il piede dal freno. Preciso che la posizione in P prevede anche l'inserimento del freno di stazionamento (a mano elettrico mi pare un ossimoro ) se impostato nelle opzioni disponibili. « Ultima modifica: Settembre 20, 2018, 09:27:08 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2018, 12:35:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Azionamento freno a mano elettrico a 200 km/h https://www.youtube.com/watch?time_continue=107&v=9RCFfThqbe8Scherzi a parte, secondo me é un plus non indifferente anche in termini di sicurezza, se il conducente ha un improvviso malore, la leva é facilmente raggiungibile da chiunque e soprattutto frena la macchina in maniera molto energica ma controllata.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2018, 13:08:52 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Azionamento freno a mano elettrico a 200 km/h https://www.youtube.com/watch?time_continue=107&v=9RCFfThqbe8Scherzi a parte, secondo me é un plus non indifferente anche in termini di sicurezza, se il conducente ha un improvviso malore, la leva é facilmente raggiungibile da chiunque e soprattutto frena la macchina in maniera molto energica ma controllata. Invece, se la macchina ha un guasto elettrico, non la frena proprio...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2018, 14:43:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 20, 2018, 15:42:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2018, 15:54:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Molto meglio I bei vecchi tempi quando con 1/10 dei voli gli incidenti erano 10 volte più frequenti
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2018, 16:17:33 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Molto meglio I bei vecchi tempi quando con 1/10 dei voli gli incidenti erano 10 volte più frequenti Tiè, tappo ! Tocca a te, stavolta. Beccate 'sto baranzo !
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2018, 16:22:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tiè, tappo ! Tocca a te, stavolta. Beccate 'sto baranzo ! Come vedi ne ho per tutti
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 20, 2018, 16:36:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2018, 16:38:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto meglio I bei vecchi tempi quando con 1/10 dei voli gli incidenti erano 10 volte più frequenti Precisamente. E benché alcuni piloti possano avere difficoltá in caso di anomalie elettroniche, la maggior parte dei piloti sa come reagire, anche in casi in cui sono piú strumenti ad avere problemi. É successo anche qualche giorno fa (volo Air India 101): "“WE’RE REALLY, YOU KNOW, STUCK AND THERE’S NO FUEL. BASICALLY, WE’VE GOT A SINGLE SOURCE RADIO ALTIMETER, WE HAVE A TRAFFIC COLLISION AND AVOIDANCE SYSTEM FAILURE. NO AUTO-LAND, NO WINDSHEAR SYSTEMS, (NO) AUTO SPEED BRAKE THE AUXILLARY POWER UNIT IS UNSERVICEABLE AS WELL.”Insomma, non proprio una passeggiata....il tutto con clima avverso. https://www.firstpost.com/india/crisis-aboard-air-india-flight-101-deftness-of-two-pilots-in-preventing-an-almost-inevitable-catastrophe-should-be-celebrated-5206491.html« Ultima modifica: Settembre 20, 2018, 16:40:46 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|