|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2018, 13:39:08 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Intanto la Mondeo si sta autodistruggendo, probabilmente sentendo che la sua fine è vicina. L'altro giorno è piovuto e si è riempito il bagagliaio di acqua. Ho provato a guardare ma non si capisce da dove entri. La spia airbag da qualche giorno rimane accesa, il vetro ant. destro non scende, lo spruzzavetri non funziona (l'aveva già fatto, è un tubo che si stacca ma occorre metterla in ponte), la frenata è irregolare e il motore strappa quando entra la turbina, piu' a freddo che a caldo. « Ultima modifica: Ottobre 09, 2018, 13:41:43 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2018, 13:55:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Intanto la Mondeo si sta autodistruggendo, probabilmente sentendo che la sua fine è vicina. L'altro giorno è piovuto e si è riempito il bagagliaio di acqua. Ho provato a guardare ma non si capisce da dove entri. La spia airbag da qualche giorno rimane accesa, il vetro ant. destro non scende, lo spruzzavetri non funziona (l'aveva già fatto, è un tubo che si stacca ma occorre metterla in ponte), la frenata è irregolare e il motore strappa quando entra la turbina, piu' a freddo che a caldo. Buttala finche' sei in tempo... altrimenti ti tocca pagare anche il carro attrezzi !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2018, 14:07:05 pm |
|
minchia che cesso..... e tu lasci che tua moglie vada in giro con una bara su ruote?
Mia moglie gira con l'Agila che va da dio. Sono io quello che gira sulla bara con ruote (ma oggi sono venuto in Jeep perché non mi sembrava un bel giorno per morire).
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2018, 14:10:52 pm |
|
Buttala finche' sei in tempo... altrimenti ti tocca pagare anche il carro attrezzi !!! No, deve esalare l'ultimo respiro in strada e poi ci pensa Genertel a rimorchiarla fino alla pressa. Il problema è che scade l'assicurazione fra 4 giorni, quindi se non muore prima devo rinnovarla per vedere fino a quando tira le cuoia. Voglio almeno consumare le Michelin CrossClimate, che valgono piu' della macchina ! Magari sono problemi di poco conto, ma non ho voglia di mettermi ad indagare.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2018, 15:44:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Michelin CrossClimate
Le ruote puoi smontarle e rivenderle, se rottami la macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2018, 15:56:39 pm |
|
Le ruote puoi smontarle e rivenderle, se rottami la macchina.
E come ? Porto la vettura dal rottamaio, poi smonto le ruote in loco e me le porto a casa ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2018, 16:11:31 pm |
|
Troppa rottura di coioni...
Non è che siano nuove, non potrei ricavarci un granché.
Preferisco spremere la vettura fino alla morte.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2018, 16:21:32 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
a questo punto usala per driftare e consumi le gomme in un baleno, e poi pressi il tutto
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2018, 16:28:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Preferisco spremere la vettura fino alla morte.
Quello è chiaro, dicevo nel caso che morisse subito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2018, 16:38:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oppure ti fai dare 50 euro dal rottamaio e la chiudi cosi'. (se penso che per la micra ci hanno dato 100 euro senza insistere ed era in condizioni drammatiche )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2018, 19:56:05 pm |
|
Oppure ti fai dare 50 euro dal rottamaio e la chiudi cosi'. (se penso che per la micra ci hanno dato 100 euro senza insistere ed era in condizioni drammatiche ) Ah, magari ! Ma non credo proprio che mi diano soldi, dovrò pure pagare qualcosa...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 09, 2018, 21:11:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Troppa rottura di coioni...
Per me sarebbe peggio la rottura di dover pagare 150 Euro al carro attrezzi dopo essere rimasti a piedi....per un'auto che ormai vale meno di quella cifra...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2018, 21:38:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Valla a rottamare che fai ben prima e non ti rompi le palle
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|