|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2018, 05:43:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Per me sarebbe peggio la rottura di dover pagare 150 Euro al carro attrezzi dopo essere rimasti a piedi....per un'auto che ormai vale meno di quella cifra...
Ma con la mia assicurazione il carro attrezzi è gratis. Comunque non credo si fermerà facilmente, è un diesel vecchio stampo, tutto meccanico, assai duro a morire.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2018, 11:23:12 am |
|
Adesso ogni tanto mi segnala qualche porta aperta ma non è vero, e si accende ad intermittenza la luce sulla pedaliera, come se fosse aperta la porta guidatore. L'illuminazione del cruscotto di sera è sempre piu' fioca. La radio, se comandata con i tasti al volante funziona normalmente, mentre se comandata coi tasti suoi funziona a caso: alzi il volume e invece si abbassa, lo abbassi e si alza a manetta. Aiutoooo, è peggio del maggiolino tutto matto.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 10, 2018, 11:29:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Adesso ogni tanto mi segnala qualche porta aperta ma non è vero, e si accende ad intermittenza la luce sulla pedaliera, come se fosse aperta la porta guidatore. L'illuminazione del cruscotto di sera è sempre piu' fioca. La radio, se comandata con i tasti al volante funziona normalmente, mentre se comandata coi tasti suoi funziona a caso: alzi il volume e invece si abbassa, lo abbassi e si alza a manetta. Aiutoooo, è peggio del maggiolino tutto matto. E dire che ci stavo pure pensando in luogo del morituro Fiorino 1.7td, al limite la potevo davo agli operai per i loro spostamenti brevi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2018, 11:35:40 am |
|
E dire che ci stavo pure pensando in luogo del morituro Fiorino 1.7td, al limite la potevo davo agli operai per i loro spostamenti brevi....
Mi sa che me la terrò io per gli spostamenti brevi... Adesso rinnovo l'assicurazione e avanti fino alla morte. Vediamo chi indovina: adesso ha 295.000 km. Quando morirà, cosa segnerà il contakm ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2018, 11:45:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vediamo chi indovina: adesso ha 295.000 km. Quando morirà, cosa segnerà il contakm ?
Sempre 295.000 km perche' oggi si rompe
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2018, 12:15:37 pm |
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 10, 2018, 12:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
casso, così messa manco i maghrebi te la pigghiano. Io l'ho avuta nel 94, presa nuova, montava il mefitico 1.750 td 88cv. Bruciata guarnizione di testa dopo poco..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2018, 12:47:07 pm |
|
casso, così messa manco i maghrebi te la pigghiano. Io l'ho avuta nel 94, presa nuova, montava il mefitico 1.750 td 88cv. Bruciata guarnizione di testa dopo poco..
Come hai fatto a bruciare la guarnizione di testa ? E' un motore che piu' indistruttibile non si puo'.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 10, 2018, 12:51:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come hai fatto a bruciare la guarnizione di testa ? E' un motore che piu' indistruttibile non si puo'. eh....andando pian pianino? avrò avuti i geni del pistoniano corsaiolo in esubero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2018, 13:34:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2018, 13:38:03 pm |
|
Ormai ce n'è una al giorno: da ieri il freno a mano tende a rimanere bloccato. Quando fai per ripartire l'auto rimane ferma, poi si sente un CIONK e si sblocca il freno di colpo. Forse si è autoinstallato l'Hill Holder. Oggi comunque l'ho portata per far aggiustare almeno il lavavetri e tappare una crepa della sigillatura di una giuntura sul montante post dalla quale potrebbe entrare l'acqua (ha detto il carrozziere che è un classico).
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 16, 2018, 14:16:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ormai ce n'è una al giorno: da ieri il freno a mano tende a rimanere bloccato. Quando fai per ripartire l'auto rimane ferma, poi si sente un CIONK e si sblocca il freno di colpo. Forse si è autoinstallato l'Hill Holder. Oggi comunque l'ho portata per far aggiustare almeno il lavavetri e tappare una crepa della sigillatura di una giuntura sul montante post dalla quale potrebbe entrare l'acqua (ha detto il carrozziere che è un classico). Dai non si puó, buttala via!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|