|
1306 Visitatori + 1 Utente = 1307
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2018, 11:40:14 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Oggi comunque l'ho portata per far aggiustare almeno il lavavetri e tappare una crepa della sigillatura di una giuntura sul montante post dalla quale potrebbe entrare l'acqua (ha detto il carrozziere che è un classico).
Lavavetri ed entrata acqua aggiustati. 80 euro e continua la gloriosa cavalcata della Mondeo verso l'infinito ed oltre !
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 17, 2018, 12:02:54 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Lavavetri ed entrata acqua aggiustati. 80 euro e continua la gloriosa cavalcata della Mondeo verso l'infinito ed oltre ! hai speso più del valore della macchina per aggiustare il lavavetro..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2018, 12:27:51 pm |
|
hai speso più del valore della macchina per aggiustare il lavavetro..
Oh, se qualcuno mi dà una SW funzionante con lo spazio della Mondeo, passaggio compreso, a 80 euro, son sempre disponibile !
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 17, 2018, 14:38:39 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lavavetri ed entrata acqua aggiustati. 80 euro e continua la gloriosa cavalcata della Mondeo verso l'infinito ed oltre ! Il tuo comportamento si potrebbe considerare accanimento terapeutico: se la Mondeo potesse esprimersi probabilmente chiederebbe di essere lasciata partire per il suo destino ultimo...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2018, 14:46:48 pm |
|
Il tuo comportamento si potrebbe considerare accanimento terapeutico: se la Mondeo potesse esprimersi probabilmente chiederebbe di essere lasciata partire per il suo destino ultimo... Ma no, si sta divertendo anche lei. Domenica sono andato a prendere mio figlio che era andato con gli amici ad una fiera in un paese vicino, e siamo tornati per le strade di campagna a suon di sgommate, sbandate, tirate e staccate al limite, battezzando l'evento "Mondeo Racing" . Ci siamo divertiti parecchio e anche la nonnetta avrà provato emozioni forti, sentendosi una macchina da corsa. Morirà contenta.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2018, 10:40:39 am |
|
Stamattina (ore 7.30 !) ha telefonato uno per la Mondeo. Mi ha chiesto se fosse euro 3 e gli ho risposto che è euro 2, ma che si può farla storica iscrivendola ASI ( ) per subire meno i blocchi del traffico. Oh, ha detto che domani viene a vederla...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2018, 10:43:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2018, 10:47:11 am |
|
Ecco, allora domani gli dico che vada su subito a cercar casa in Lombardia. Comunque, scherzi a parte, io attualmente ci giro tutti i giorni a 70 Km/giorno, e se lo faccio io potrà farlo anche lui, a meno che non debba transitare per forza su strade soggette a controllo ferreo, ma credo che queste cose le sappia.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 25, 2018, 11:12:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
In Lombardia sembra che per i controlli useranno i sistemi di telecamere già presenti sul territorio, che dovrebbero anche controllare assicurazione e revisioni, anche perchè la probabilità di essere fermati da una pattuglia era vicina allo zero.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 25, 2018, 11:23:43 am |
|
Che idiozie. Pensare che la Mondeo, coi suoi 21 anni e 300.000 km, non fa un filo di fumo a pagarlo. E oggi stavo dietro a dei furgoni molto piu' nuovi che emanavano nubi tossiche.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 25, 2018, 11:30:57 am |
|
Sappiamo tutti che l'unico modo serio per togliere dalle strade i veicoli inquinanti è un sistema di revisioni serio, che sarebbe anche un incentivo a curare la manutenzione. I blocchi del traffico sparano nel mucchio, trattano allo stesso modo il marcione e la vettura tenuta bene.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 25, 2018, 11:50:20 am |
|
Il sistema di revisioni non funziona.... basta guardare quanta gente gira con luci rotte e gomme consumate.
Appunto, sapere che se non tieni bene la macchina non passi la revisione e ti tocca di buttarla anche se è una Euro 6 e la revisione è la prima, quella dopo quattro anni, farebbe si che si prestasse maggiore attenzione alla manutenzione.
|
|
|
|
|
|