|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2018, 10:34:05 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Comunque adesso l'acqua non entra piu' , il lavavetri funziona, ho aggiunto un po' di acqua e si è spenta la spia del livello, ho fatto un po' di frenate su strada sterrata per far entrare apposta l'ABS e sembra si sia sistemata anche la frenata (forse c'era un po' di aria in qualche canale della pompa). Restano gli strattoni tra 2000 e 3000 giri che non ho capito da dove derivino, forse il debimetro sporco. Per il resto è un peccato darla via, ha una carrozzeria e degli interni di una robustezza incredibile. L'ho comprata che aveva già 11 anni e 200.000 km, l'ho tenuta per 10 anni sempre all'aperto, e dentro e fuori è ancora come nuova. Ieri l'ho portata a lavare dopo forse 2 anni... e questo è il risultato. Se nessuno la vuole me la tengo. Non posso portare al macero un'auto del genere funzionante, è più forte di me.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 26, 2018, 10:46:59 am |
Visitatore, , posts |
|
mi piange il cuore.....uffhhhhhh...quanto vuoi ? Quanto costa la trasformazione in autocarro o al limite promiscuo? Costo passaggio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 26, 2018, 10:55:20 am |
|
mi piange il cuore.....uffhhhhhh...quanto vuoi ? Quanto costa la trasformazione in autocarro o al limite promiscuo? Costo passaggio? Prezzo: 350 e in omaggio 50 euro di gasolio. Passaggio sarà sui 5-600, credo (66 Kw). Trasformazione in autocarro non ho la minima idea.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 26, 2018, 11:13:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 17, 2018, 12:43:22 pm |
|
A questo punto varrebbe la pena di portarla da un meccanico per la faccenda degli strattoni, così sistemi tutto e sei a posto per un po'... O almeno per avere una diagnosi.
Ecco, alla fine oggi mi sono messo a guardare, anche perché negli ultimi giorni ho cominciato a sentire puzza di gasolio e gli strattoni sono aumentati. Così ho notato gocce di gasolio fuoriuscire da una membrana (che avevo già cambiato qualche anno fa) sulla pompa gasolio. Se quella membrana funziona male non viene correttamente sfruttata la sovrapressione della turbina. Funzionava ad intermittenza e da qui gli strattoni. Vabbè, per fortuna La turbina è a posto e cambieremo questa membrana. A questo punto, però, ho tolto l'annuncio e me la tengo. Voglio almeno finire le gomme e sfruttare l'alternatore e il motorino di avviamento nuovi. Fra 20/30.000 km circa le gomme saranno alla frutta e così pure la cinghia distribuzione. A quel punto posso regalarla o buttarla.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2018, 13:23:15 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 19, 2018, 12:01:37 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Poverina Quanto consuma?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 19, 2018, 12:07:11 pm |
|
Poverina Quanto consuma? In media facciamo 15 Km/l, ma senza starci attenti, e tieni conto che viene usata spesso per brevi tragitti tipo andare in paese ad accompagnare il figlio all'autobus (2.5 + 2,5 km). Tutto sommato non ci si puo' lamentare, vista anche la quinta di potenza ("potenza" si fa per dire ). « Ultima modifica: Novembre 19, 2018, 12:26:20 pm da mauring »
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 19, 2018, 17:58:22 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
mmmm cavolo tienila ancora un po fra due o te mesi quando fondo una elle mie te la compro eheheh
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 20, 2018, 09:06:05 am |
|
mmmm cavolo tienila ancora un po fra due o te mesi quando fondo una elle mie te la compro eheheh
Va bene, io intanto fondo la mia e poi te la vendo.
|
|
|
|
|
|