|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 04, 2019, 12:18:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Per forza. Una volta spolpata devo rottamarla, altrimenti mi tocca pagare il bollo. Ho telefonato ad un'autodemolizione e vuole 80 euro se gliela porto io, 120 se vengono a prenderla loro col carro. Spero di vendere parecchi ricambi, così magari ci guadagno qualcosa.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2019, 13:38:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Veramente la Mondeo aveva la zona rossa ai 5000, e ci arrivava bene, salvo poi, ovviamente, murare di brutto.
Io fino ad ottobre non ricordavo nemmeno che esistessero, i 5000 giri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 04, 2019, 16:32:30 pm |
|
Io fino ad ottobre non ricordavo nemmeno che esistessero, i 5000 giri E poi cos'è successo ? Hai sbagliato marcia e hai messo la seconda anziché la quarta ?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 04, 2019, 17:51:36 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Per forza. Una volta spolpata devo rottamarla, altrimenti mi tocca pagare il bollo.
Ho telefonato ad un'autodemolizione e vuole 80 euro se gliela porto io, 120 se vengono a prenderla loro col carro.
Spero di vendere parecchi ricambi, così magari ci guadagno qualcosa.
Non vorrei sbagliare, ma informati se il rottamatore non ti faccia storie a portare una macchina smembrata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2019, 18:37:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non vorrei sbagliare, ma informati se il rottamatore non ti faccia storie a portare una macchina smembrata
Vero, dipende molto dal singolo rottamatore, chiedi bene prima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2019, 22:02:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E poi cos'è successo ? Hai sbagliato marcia e hai messo la seconda anziché la quarta ? Prova con la Mondeo prima di pressarla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 06, 2019, 12:48:32 pm |
|
Ecco, è venuto un simpatico ragazzo siciliano (che abita a Vicenza) con una macchina uguale, gli ho dato una porta, due sedili, cerchi e gomme, tappeti e altre boiate e ho preso 100 euri.
Non ha preso niente della meccanica e le ruote le abbiamo scambiate con le sue, per cui la macchina funziona ancora e posso portarla allo sfascio con le sue gambe, risparmiando il carro.
Adesso vediamo se viene qualcun altro a prendersi altra roba e poi ciao.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2019, 16:02:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dimmi che la porti allo sfascio guidandola senza una porta!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 06, 2019, 18:06:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dimmi che la porti allo sfascio guidandola senza una porta!!!
Ci vorrebbe anche un bel filmato!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 06, 2019, 19:02:17 pm |
|
No, come porta abbiamo messo la sua, posticcia con un paio di viti. È tutta storta perché hanno tentato di rubargli la macchina (incredibile ) sforzandola. Stessa cosa per il sedile guidatore, rotto e storto anche quello. E il cambio adesso è quello della foto. Impossibile inserire la retromarcia perché manca il meccanismo della siringa. Devo fare circa 12 km, non c'è problema, basta che tenga la pompa iniezione. Ha fatto una fatica bestia ad avviarsi a -7 °, prendeva solo un cilindro, probabilmente c'è una sola candeletta che funziona. Insomma, era la sua ora.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 06, 2019, 19:09:32 pm |
|
Sei stato più che onesto, potevi chiedergli anche il doppio e non sarebbero stati rubati.
Si, infatti non ha battuto ciglio alla mia richiesta di un centone. Tantopiù che erano ricambi introvabili. Aveva telefonato a tutte le autodemolizioni del Veneto ma nessuno aveva niente in quanto quelle macchine ormai le pressano appena arrivano, non stanno lì a tenerle per i ricambi. Ma a me interessava soltanto che qualcosa venisse riciclato e prendermi almeno i soldi della rottamazione. Abbiamo passato una mattinata allegra, anche se freddissima (-8 ° alle 9 di mattina), e ho conosciuto due persone simpatiche. Mi basta questo. Dimenticavo: la sua era iscritta ASI... « Ultima modifica: Gennaio 06, 2019, 19:12:03 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 06, 2019, 19:17:58 pm |
|
Tra l'altro l'amico che era con lui ha un Grand Cherokee appena più giovane del mio (ma la serie dopo, col 3100cc diesel VM) e quando ha visto il 5.9 in garage è trasecolato ed ha voluto assolutamente sentirlo in moto sbavando.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 06, 2019, 21:25:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
No
Peccato!! Ha fatto una fatica bestia ad avviarsi a -7 °, prendeva solo un cilindro, probabilmente c'è una sola candeletta che funziona. Insomma, era la sua ora.
Poveretta...l'avviamento con un solo cilindro che prendeva deve essere stato straziante da sentire... Fumo ne faceva?? Devo fare circa 12 km, non c'è problema, basta che tenga la pompa iniezione. Insomma, era la sua ora.
Mi sa che la sua ora era arrivata da un po'
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|