|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 23, 2019, 15:49:26 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
eheheheh, caro mio e chi ti dice che la dia via? Una Toyota non si vende, si usa Ah, beh, certamente. Una Toyota, quando non si riesce a vendere nonostante la fama di auto indistruttibile, si è costretti ad usarla fino alla rottamazione.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 23, 2019, 16:09:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, beh, certamente. Una Toyota, quando non si riesce a vendere nonostante la fama di auto indistruttibile, si è costretti ad usarla fino alla rottamazione. Si riesce a vendere dove e quando voglio. Ma non alla cifra che pretendo io Se la tengo, di necessità, virtù . Con la differenza che la Mondea era un mix di rogne assortite, la mia accusa PROBLEMI 0. Tu chiamale se vuoi... quisquilie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 23, 2019, 16:19:46 pm |
|
Si riesce a vendere dove e quando voglio. Ma non alla cifra che pretendo io Questa è forte. Diciamo meglio: "Si riesce a vendere dove e quando voglio no gli acquirenti" Se la tengo, di necessità, virtù . Con la differenza che la Mondea era un mix di rogne assortite, la mia accusa PROBLEMI 0. Tu chiamale se vuoi... quisquilie La Mondea la pagai 2.000 euro 10 anni fa. Con i soldi che hai speso tu per la raviola ci avrei potuto rifare tutta la meccanica tre o quattro volte, raggiungendo i due milioni di Km senza rogne... « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 16:22:57 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 23, 2019, 16:33:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei una palla, o forse solo furbo . Io ho beneficiato di tutti i vantaggi di un'auto nuova e contemporanea, ivi compresa sicurezza attiva e passiva, accessori che ne aumentano la qualità di vita a bordo, ecc ecc. Sennò fermiamo la produzione industriale di auto nuove, che tanto ci facciamo bastare le vetustà. Dimmi un pò te come dobbiamo fare....telefoniamo alla Merkel, poi a Trump, indi Macron, May, ecc.. e li avvisiamo di fermare le linee in conformità al decreto vetustà Mauring a far data da oggi? Morirai e finirai dentro una bara (col CRS pinzato al culo). USATA « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 16:39:59 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 23, 2019, 16:43:29 pm |
|
Morirai e finirai dentro una bara.
Minchia, che chiaroveggente ! Al confronto Gustavo Adolfo Rol ti fa un baffo !! Ha parlato l'Highlander con le cervicali...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 23, 2019, 16:59:01 pm |
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2019, 17:20:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io lo dico sempre che non mi piacciono gli sport pericolosi... non ho mai letto di uno che sia morto premendo i tasti del telecomando seduto sul divano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2019, 17:24:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai, questo e' morto mentre faceva spinning... se non lo faceva probabilmente ci lasciava le penne alla prima scalinata fatta di fretta... o passeggiata in montagna, o....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 23, 2019, 17:24:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fare spinning con intensità richiede preparazione e tono cardiaco. Bisogna esserne consapevoli! pensa che nella mia palestra è morto un semiprofessionista di ciclismo di 19 anni facendo l'idromassaggio: http://www.veneziatoday.it/cronaca/andrea-carolo-morto-ciclista-portogruaro-24-marzo-2015.htmlahhh....cosa non si farebbe per difendere la divanite . Poltronato, alzati e cammina che ti fa bene Piuttosto, perchè non ti fai portavoce della vecchietudine a tutto tondo? Un sorta di promoter dell'antico....un detrattore del nuovo a vantaggio del desueto....ti apri un canale Youtube e inizi la web-avventura. Inizi esaltando le doti del Caballero, poi passi alla Gipp, qualche vecchia radio a transistor, un telefonino con antenna estraibile... Già ti vedo sotto i riflettori, fior d'influencer d'antan « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 17:29:32 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 23, 2019, 17:26:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai, questo e' morto mentre faceva spinning... se non lo faceva probabilmente ci lasciava le penne alla prima scalinata fatta di fretta... o passeggiata in montagna, o....
mai provato lo spinning con istruttore cazzuto ? Ti leva letteralmente energie e fiato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 23, 2019, 20:14:00 pm |