|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2018, 10:43:46 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 02, 2018, 13:04:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a proposito di concessionari che chiudono, ricordo di aver preso la mia Aston Martin da Ruzzante a Padova.. fino a qualche anno fa mi chiamava ancora per propormi qualche "occasione"... adesso, facendo una ricerca, sembrerebbe essere scomparso qualcuno di Padova sa qualcosa??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 03, 2018, 23:01:40 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
a proposito di concessionari che chiudono, ricordo di aver preso la mia Aston Martin da Ruzzante a Padova.. fino a qualche anno fa mi chiamava ancora per propormi qualche "occasione"... adesso, facendo una ricerca, sembrerebbe essere scomparso qualcuno di Padova sa qualcosa??!! Se non sbaglio ha cambiato nome ma non conosco le motivazioni
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 04, 2018, 09:02:48 am |
|
Se non sbaglio ha cambiato nome ma non conosco le motivazioni
e come si chiama adesso?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 05, 2018, 07:57:34 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
e come si chiama adesso?
Sembrerebbe Car for Life
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 05, 2018, 08:33:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Sembrerebbe Car for Life
vicino Padova Fiere, via Venezia, zona università, se non sbaglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2018, 08:56:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 05, 2018, 17:50:44 pm |
|
Sembrerebbe Car for Life
sì, l'ingresso mi ricorda quello di Ruzzante..... forse ha cambiato gestore
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2018, 22:54:49 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
sì ma, nessuno che si prenda la briga di andar lì con una tanica di benzina!?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 06, 2018, 09:08:24 am |
|
sì ma, nessuno che si prenda la briga di andar lì con una tanica di benzina!? perchè? per fare il pieno e aiutare a portare via le auto?!
|
|
|
|
|
|
e a cosa serve bruciare un capannone vuoto, che certamente era stato preso in affitto senza pagare il canone?
Esatto. Magari anche il proprietario dei muri é uno dei danneggiati da questi personaggi....
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 28, 2018, 18:50:28 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
Si capiva no che era una esagerazione? Cmq, mi riferivo a dar fuoco alle auto esca, oggetto delle truffe! Così magari gli passa la voglia...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|