Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bah, a me pare proprio che la mitsubishi me la immatricolarono prima del saldo, forse gli mandai copia del circolare . anche perchè non sembravano in ottima salute e non mi sarei sentito troppo tranquillo e per il prezzo dell'auto magari non gli faceva troppi problemi.
altre son state saldate prima ma erano tutti grossi. andata a vedere la vettura con ordine ed elenco optional. certo magari han piazzato la stessa a 5 clienti diversi ma già è meno probabile.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
anche io sempre visionata prima per accertarmi che ci fossero tutti gli optional richiesti e sempre pagato prima altrimenti col piffero che la immatricolano. C'è da dire che ho sempre comprato da ufficiali presenti da anni e anni sul territorio, ma si sente comunque che ogni tanto saltano anche loro.
ovviamente, come dice TonyH, se vai in cerca dell'affare, tante volte l'affare lo fa chi vende, raramente chi compra