|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2018, 23:07:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me non fa schifo così tanto... Che poi non abbia più nulla dell'eleganza, della dinamicità, delle serie precedenti, è chiaro...
Non è questione di bella o brutta...è che è identica alla 5er...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 11, 2018, 08:14:20 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Non è questione di bella o brutta...è che è identica alla 5er...
e purtroppo possiamo farci poco visto che la maggior parte delle case costruttrici sta seguendo questa politica
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 11, 2018, 08:33:27 am |
Visitatore, , posts |
|
La triade si rincorre. Lo ha sempre fatto. Credo sia partita l'Audi a sfornar cloni in taglia S-M-L-XL. Anch'io quest'estate ho dovuto interpellare il proprietario di una E 250 SW orfana di scritte per risolvere il dubbio di cui discutiamo. Non mi ritengo un'esperto, ma è la prima volta che vado in crisi, almeno una serie dall'altra gliela facevo a dedurla Son troppo uguali, c'è un cacchio da fare, e a noi testimoni della E39 vs E36, E46 vs E60 fa male Ciò non toglie che la nuova 3 in garage la terrei volentieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2018, 13:48:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 12, 2018, 14:10:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
concordo. E comunque le prese d'aria triangolari nel frontale ripetute nel posteriore non si possono proprio vedere. uniti ai passaruota piatti stile vecchia 207 Decisa involuzione di stile IMHO
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 13, 2018, 01:40:54 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io non riesco assolutamente a distinguere dal vivo le nuove E e C sia berlina che coupè...
giuro che per un pezzo non riuscivo a capire che auto avesse preso un mio amico . alla fine ero andato a guardare sul sito ed ho capito che gli interni sono diversi. una ha più bocchette di areazione e lo schermo gigante (la e mi pare) almeno quando son salito ho evitato figuracce. io spero proprio che abbiano tagliato i fondi al centro stile, neppure avranno dovuto ristampare le brochure.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 13, 2018, 21:28:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mi è piaciuta la definizione che ne ha dato un giornalista: cacofonia di stile. I tedeschi sembrano aver perso la capacità di fare una lamiera dritta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 14, 2018, 21:28:45 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
Mi è piaciuta la definizione che ne ha dato un giornalista: cacofonia di stile. I tedeschi sembrano aver perso la capacità di fare una lamiera dritta.
Io do la colpa al 100% alla Mercedes che mai come in questi ultimi anni ha sfornato, e sforna tutt'ora, auto giuste per Moira Orfei & C.. Di una volgarità indicibile. Chissà cosa direbbe il mio povero babbo, da sempre mercedista...?! Penso spesso a lui, a tutte quelle volte che discutevamo quale "marchio" fosse il migliore. PS: A me piace parecchio questa nuova 3.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 15, 2018, 18:33:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
.. purtroppo la moda Audi ha colpito tutti i brand premium.
....fortunatamente no.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Ottobre 27, 2018, 21:13:37 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
La pura eleganza sportiva della Giulia se la sognano le tedesche
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2018, 21:30:55 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La pura eleganza sportiva della Giulia se la sognano le tedesche
Mah, la Giulia ha, IMHO, il difetto si essere molto tormentato di giroporta ed il frontale non riesco a farmelo digerire del tutto, con quello scudetto gradissimo e vuoto, quei fari molti alti e le prese d'aria sproporzionate. A me son sempre piaciute le linee delle ultime 2 versioni della Serie 3, come la versione predente della Serie 5. Le ultime serie 3 e 5 invece sono veramente troppo tormentate e barocche, non mi piacciono, ma sopratutto con poco appeal e carattere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 29, 2018, 09:03:40 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anche a me la Giulia non fa girare la testa....spero lo faccia la nuova Giulietta
Continua pure a star girato dall'altra parte
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|