|
694 Visitatori + 0 Utenti = 694
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2018, 21:43:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Cadillac
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 07, 2018, 20:07:53 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
la risposta è molto semplice: camaro zl1 più un divano nuovo su cui dormire gli interni non saranno il massimo ma direi che per il prezzo che ha non si possa proprio chiedere di più. se proprio si rischia di essere pugnalati nel sonno la cadillac è la mia preferita delle altre. ultimamente le sportive americane sono davvero interessanti, da noi ovviamente il massimo è vedere qualche mustang ecopovera. la gt350 è davvero molto figa. strano che gli asiatici non sembrino contrattaccare su questi giocattoloni. ma la gtr mai presa in considerazione? non sarà virile come la camaro ma potrebbe non attirare l'odio femminile
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2018, 23:40:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A7 o ghibli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2018, 16:59:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma per quale modello ? Uno qualsiasi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 22, 2018, 13:16:07 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
- BMW M5
Originariamente era entrata in gara, provata un paio di volte.....cammina, spinge fortissimo ma dinamicamente asettica
Questa l'ho capita poco sinceramente, dove l'hai provata? Anche in 2WD con tutti i controlli staccati? Da questo punto di vista trovo più asettico un 911 Turbo che ho provato in tutte le salse non l'M5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 22, 2018, 16:47:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Questa l'ho capita poco sinceramente, dove l'hai provata? Anche in 2WD con tutti i controlli staccati? Da questo punto di vista trovo più asettico un 911 Turbo che ho provato in tutte le salse non l'M5.
Guidata su strada, non in pista.....tanto per dirne una non mi e' piaciuto lo sterzo rispetto alla concorrenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 24, 2018, 01:09:38 am |
|
Un po' più reattivo sarebbe piaciuto anche a me ma per il resto è un gran mezzo da guidare, considerato che si parla di 2 tonnellate...almeno questa si guida ancora come una tp
Sicuramente siamo a livello molto alti ovviamente...ma c'e' di meglio per i miei gusti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 24, 2018, 19:04:49 pm |
|
Se il meglio sono Audi e Maserati..... la prima se fai sul serio non volta mentre per la seconda si sono scordati di metterci il motore Mentre la RS7 e' decisamente piu' sottosterzante al limite, mi ha dato l'impressione di essere meno filtrata e meno asettica, piu' reattiva, la Maserati anche se prestazionalmente, come hai giustamente detto, e' decisamente sotto, mi e' sembrata piu' comunicativa, anche la E63 mi e' parsa piu' verace ma e' la CTS-V che per me e' dinamicamente superiore praticamente su tutto oltre che ad essere piu' ludica. Buone feste!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|