|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 06, 2003, 15:11:08 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Non sono informato, ma verosimilmente si tratta dello stesso motore delle GTA. Avranno rinunciato a qualche cavallo per renderlo ancora piu' pieno in basso e con un comportamento piu' consono ad un auto quale la Thesis.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 06, 2003, 15:18:09 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
potrebbe essere la versione "intensa". quache mese fa era annunciata una thesis intensa con caratteristiche "sportive"...potrebbe essere questa. a meno che non abbiano deciso di pensionare su tutta la gamma il 3000 ed utilizzare solo il 3200
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 06, 2003, 15:23:58 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
potrebbe essere la versione "intensa". quache mese fa era annunciata una thesis intensa con caratteristiche "sportive"...potrebbe essere questa. a meno che non abbiano deciso di pensionare su tutta la gamma il 3000 ed utilizzare solo il 3200
Pensionare una versione dopo 8 mesi mi sembra perlomeno azzardato... va bene che il 3.0 non era competitivo per prestazioni e consumi, ma da qui a eliminarlo...! Allora tanto valeva lanciare la V6 qualche mese dopo le altre versioni, per evitare almeno una svalutazione ancora più alta delle 3.0 in circolazione, no? « Ultima modifica: Giugno 06, 2003, 15:24:54 pm da mikkel »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2003, 15:26:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e' sicuramente il motore della gta depotenziato.Mica vanno a costruire un motore nuovo così senza dir niente...e con tutto il lavoraccio che stanno facendo per estendere la tecnologia jts a tutti i benzina.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 06, 2003, 15:30:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Potrebbe essere il motore Opel, mica c'era una sinergia motoristica tra Fiat/GM?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 06, 2003, 15:46:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dovrebbe trattarsi del 3.2cc GTA depotenziato. Oltre a questo propulsore ora è disponibile il 2.4mJTD da 175cv che verrà accoppiato solo ad un cambio automatico a 5 rapporti, mentre da settembre sarà disponibile anche un manuale a 6 rapporti. Bene, mooooolto bene. Ora si comincia a ragionare. A quando la SW? Per la integrale invece si parla di fine 2004 ed inizio 2005, vedremo. Previsti a quella data V8 5.2cc, primo motore plurifrazionato della sinergia con GM.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 06, 2003, 15:47:54 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Potrebbe essere il motore Opel, mica c'era una sinergia motoristica tra Fiat/GM?
Non credo. Credo sia meno costoso sistemare sotto il cofano della Thesis il 3.2 GTA (che è praticamente il 3.0v6 con cilindrata maggiorata) che un motore GM. Mi sembra che ad oggi, l'alleanza con GM abbia portato solo a ritardi nel lancio di nuovi modelli. Scambi di motori ancora non se ne sono visti! Poi magari mi sbaglio e senza GM la Fiat sarebbe fallita. x Mikkel:perchè 8 mesi? Magari il 3200 affianca il 3.0.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 06, 2003, 15:57:17 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
x Mikkel:perchè 8 mesi? Magari il 3200 affianca il 3.0.
Danny è quanto anch'io riterrei più ragionevole! Infatti era per questo che riterrei azzardato eliminare il 3.0 dopo così poco tempo. E' più sensato che le versioni convivano, magari un po' differenziate (anche nel prezzo oltre che nell'allestimento). In tal modo la 3.0 non subirebbe una svalutazione più marcata dovuta all'eliminazione prematura.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2003, 16:37:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dovrebbe trattarsi del motore di derivazione GTA depotenziato, infondo già il 3 litri è di derivazione Alfa.. tra un pò lo monteranno pure su una versione sportiva della Doblò Scherzi a parte.. la V8 5.2 mi sembra un pò esagerata.. non sarebbe meglio qualcosa di meno "impegnativo"? Un 4-4.5 lo vedo già abbastanza ben dimensionato..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2003, 16:44:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Magari e' pensata per il mercato amergano... a loro una cilindrata del genere non farebbe paura . Piuttosto, la vendono la thesis in america ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|