|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 07, 2003, 19:29:10 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
No, fin che viaggi in autostrada o su strade pianeggianti va ragionevolmente bene. Va in crisi quando la strada comincia a salire e magari sei a pieno carico.
Esattamente. Ho avuto in affitto per un giorno un Astra SW 1.7dti da autonoleggio e a vettura scarica non andava male. Peccato che "da scarica" è stata usata ben poco. L'ho utilizzata per fare un viaggio Arezzo-Roma, con 5 persone e bagagliaio pieno fino al tetto. Ricordo che in autostrada in ripresa sopra i 130 cominciava ad accusare e per arrivare a 150 di vmax ci metteva intorno ai 3-4 minuti su strada pianggiante... In rettilineo sono stato sorpassato in ripresa (anche se molto lentamente) da un Mercedes Sprinter. In velocità riuscivo a stargli dietro con molta fatica ma alla prima salita... sono stato BRUTALMENTE SEMINATO... Saludos a todos « Ultima modifica: Giugno 07, 2003, 19:30:44 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 11, 2003, 12:29:50 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 11, 2003, 13:04:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
E questo è bene. Io ho amici e colleghi che stanno aspettando la V per cambiare la IV, preoccupati che VW stravolga la linea che distingue la Golf da una concorrenza che procede per capovolgimenti di design ogni sei-otto anni. All'interno del segmento C ormai la Golf fa storia a se. Nessuna altra media di grande diffusione ha così tanti estimatori convinti e detrattori feroci e nessuna altra media di grando diffusione può contare su un tasso di fedeltà della clientela altrettanto elevato. Il fatto che questi ultimi siano critici nei confronti della linea vuol dire che i primi possono dormire sonni tranquilli, perchè anche la serie V sarà fedele al motto di casa VW "Non l'abbiamo cambiato per farla apparire diversa, ma continuiamo a cambiarlo per farla funzionare meglio".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 11, 2003, 14:23:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
E questo è bene. Io ho amici e colleghi che stanno aspettando la V per cambiare la IV, preoccupati che VW stravolga la linea che distingue la Golf da una concorrenza che procede per capovolgimenti di design ogni sei-otto anni.
Io sono uno di quelli, la comprerei anche se cambiassero soltanto il disegno dei fari. Niente da fare la Golf bisogna guidarla in ogni condizione per apprezzarla, e alla fine o si ama o si odia. Tanto finche la mia non arriva ad almeno 150.000 - 200.000KM non la cambio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 11, 2003, 14:27:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 11, 2003, 14:35:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|