|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 05, 2018, 12:29:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Sono un tuo discepolo devoto. Di impiccarmi nuovamente con rate ratine od offerte vincolanti , basta grazie ho già dato a sufficienza.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 05, 2018, 17:59:45 pm |
|
oramai la privacy è un ricordo lontano . nulla da nascondere ( magari avessi comperato una giulia qv mi sarebbe scocciato ma visto la spesa effettuata .......)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2018, 20:23:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Curiosità, Perché alcune targhe sono oscurate ed altre no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 07, 2018, 10:54:15 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
oramai la privacy è un ricordo lontano . nulla da nascondere ( magari avessi comperato una giulia qv mi sarebbe scocciato ma visto la spesa effettuata .......)
. Ho riconosciuto il posto: ci passo spesso da li. Per le targhe: Goohle cripta in automatico ma c'è una squadra di gente che intetviene a manina su segnalazioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 07, 2018, 15:21:15 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
L'ho notato anche sui cartelli stradali, ma non capisco perché dovrebbero criptare i cartelli Forse li interpretano come se fossero targhe? Si esatto, come insegne di negozi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 07, 2018, 17:37:29 pm |
|
Si esatto, come insegne di negozi.
oggi purtroppo ero al funerale di mio zio in un paese della bassa milanese , in giro c'era la google car che stava mappando le strade. noi sul sagrato della chiesa con la bara , arrivata la google car , l'auista si è fermato , ha accostato ed ha atteso che il carro funebre con il fereto ripartisse prima di continuare a mappare . non so se si sia trattato d cortesia da parte dell'autista oppure dell'applicazione di un protocollo aziendale .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 07, 2018, 17:58:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dopo quanto tempo le immagini aggiornate della GoogleCar vengono messe in rete? Qualche settimana fa a Cuneo me ne è passata una di fianco ad una ventina di metri mentre ero a piedi e sarei curioso di vedere se mi ha ripreso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|
oggi purtroppo ero al funerale di mio zio in un paese della bassa milanese , in giro c'era la google car che stava mappando le strade. noi sul sagrato della chiesa con la bara , arrivata la google car , l'auista si è fermato , ha accostato ed ha atteso che il carro funebre con il fereto ripartisse prima di continuare a mappare . non so se si sia trattato d cortesia da parte dell'autista oppure dell'applicazione di un protocollo aziendale .
Io oggi l'ho beccata ad Abbiategrasso poco prima delle 13. Settimana scorsa era sulla BreBeMi.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|