|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2018, 14:06:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sei stato in BMW per la diagnosi?
No, volevo utilizzare l’app Carly
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2018, 14:45:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma provare a chiedere a uno che ci capisce?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2018, 15:00:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spendi solo soldi tra lettore e programma ma poi cosa fai? Vai in officina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 13, 2018, 17:16:30 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ma per le barche esistono normative ? Perché stamattina siamo usciti in giardino per una simulazione di emergenza, e parlando con un mio vecchio collega mi raccontava che sta restaurando una barca a vela da 13 metri, con un vecchio motore 3 cilindri diesel di 40 anni fa, e mi domandavo come mai una macchina con un diesel euro zero non puo' circolare, mentre una barca si. Perché in mare c'è meno concentrazione di polveri sottili ? Il problema è solo nelle città ? le normative esistono e vengono applicate anche in ambito navale e marino. A livello mercantile, cioè navi trasporto merci o passeggeri il problema è noto da mo...si utilizzano impianti SCR , se i motori non sono già stati progettati adatti all'uopo. A livello diportistico...anche..sugli Yacht , cioè navi da diporto etc..ormai si DEVE metetre almeno un sistema SCR...magari la barchetta a vela di 13 mt, che avrà probabilmente un motore da 55 cv..no « Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 17:58:05 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 13, 2018, 17:20:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se i motori non sono già stati progettati adatti all'uomo.
In che senso "adatti all'uomo"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 13, 2018, 18:59:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Novembre 13, 2018, 19:12:31 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 13, 2018, 19:20:12 pm |
|
Spendi solo soldi tra lettore e programma ma poi cosa fai? Vai in officina
L’unica cosa fattibile per provare a non cambiare il FAP, forzare le rigenerazioni, cosa fattibile con Carly. Se non funziona così, bisogna sostituire il FAP
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 13, 2018, 20:06:57 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
...magari la barchetta a vela di 13 mt, che avrà probabilmente un motore da 55 cv..no
Ecco, si trattava di un motore da 36 cv....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2018, 21:58:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L’unica cosa fattibile per provare a non cambiare il FAP, forzare le rigenerazioni, cosa fattibile con Carly.
Se non funziona così, bisogna sostituire il FAP
Ma Carly lavora su tutte le centraline? Comprendo la lettura del dato sia fattibile ma impartire un comando la vedo dura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 13, 2018, 23:19:27 pm |
|
Ma Carly lavora su tutte le centraline? Comprendo la lettura del dato sia fattibile ma impartire un comando la vedo dura
Come detto sopra, viene usato per quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 14, 2018, 06:49:06 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La rigenerazione forzata si da via obd , basta un lettore che scriva il giusto comando su linea con, ovvero un semplice codice , non si deve riprogrammare nulla Era una tra le varie prove che facevo per testare i sw della vettura quando facevo testing
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 14, 2018, 10:58:10 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ci sono i fap rigenerati in vendita con garanzia biennale, il lovoro completo costa sui 5-600. per esperienza il "lavaggio" (penso sia illegale, secondo me ci buttano dentro acido muriatico e sbattono tutto nel tombino ) non dura e comunque chiedono sui 200€. il tizio stesso sconsigliava di trapanarlo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 14, 2018, 14:36:10 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Con quella puoi cancellare gli errori in memoria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|