|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2020, 19:11:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ecco così sarebbe più sensato. Per quanto, anche il tagliando, se è da fare, è da fare. Se uno fa parte di una categoria per cui viaggia molto anche in questo periodo, potrebbe significare fargli fare tante migliaia di km con l'olio a fine vita.
Posto che viaggi molto per andare dove?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2020, 20:00:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io ho le pastiglie finite, freno già quasi sul disco ... non sapevo nemmeno fossero aperti, quando ho chiamato il conce BMW mi aveva detto che erano chiusi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2020, 20:31:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ecco così sarebbe più sensato. Per quanto, anche il tagliando, se è da fare, è da fare. Se uno fa parte di una categoria per cui viaggia molto anche in questo periodo, potrebbe significare fargli fare tante migliaia di km con l'olio a fine vita.
In teoria la macchina non la usi quindi i km non li fai... Al max vai a far la spesa son 5-10km a botta... Chi continua a usare il mezzo per lavoro (penso ai furgoni dei corrieri, ambulanze, mezzi di soccorso, etc) il tagliando lo fanno comunque, ci mancherebbe
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2020, 20:32:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io ho le pastiglie finite, freno già quasi sul disco ... non sapevo nemmeno fossero aperti, quando ho chiamato il conce BMW mi aveva detto che erano chiusi. Scusa ma bastava guardare su un qualsiasi sito di informazioni on line per avere l'elenco delle attività che possono rimanere aperte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2020, 20:35:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Chi continua a usare il mezzo per lavoro (penso ai furgoni dei corrieri, ambulanze, mezzi di soccorso, etc) il tagliando lo fanno comunque, ci mancherebbe
Ah ok, allora va bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Io la prossima settimana vedrò se posso organizzare il cambio gomme da invernali ad estive, perchè poi dopo ci sarà l'affollamento (e col lavoro che anche per me riprenderà immagino che finirò sempre tardi). Mi mancano 5000 km al tagliando, considerando che sono in giro davvero poco per quello non ho problemi.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2020, 10:21:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In teoria la macchina non la usi quindi i km non li fai... Al max vai a far la spesa son 5-10km a botta... Chi continua a usare il mezzo per lavoro (penso ai furgoni dei corrieri, ambulanze, mezzi di soccorso, etc) il tagliando lo fanno comunque, ci mancherebbe
Mi hanno appena telefonato dalla Conce per confermare l'appuntamento del 09/04 Appuntamento di cui non sapevo nulla... in realtà l'avevo il 18/03 ma era saltato causa COVID. Evidentemente devono averlo posticipato loro, senza dirmelo. Nessun problema per me, gliela posso anche portare ma... gli ho chiesto appunto se si possa. Risposta affermativa Boh, quindi a quanto pare fanno anche i tagliandi (nel mio caso, addirittura, non è nemmeno un tagliando ma solo l'ispezione annuale, il tagliando vero e proprio ce l'ho il prossimo anno).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|