|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 15, 2018, 11:07:12 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ordinato , grazie mille !
sono cinesate che scoloriscono subito e su aliexpress costano meno della meta' li stessi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 15, 2018, 11:08:15 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
sono cinesate che scoloriscono subito e su aliexpress costano meno della meta' li stessi
Ma c'è un'alternativa ? Esistono ancora originali ?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 15, 2018, 11:08:42 am |
|
Ma c'è un'alternativa ? Esistono ancora originali ?
si ma costano dieci volte tanto se ben ricordo
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 15, 2018, 11:30:40 am |
|
Tanto, anche gli originali fanno quella fine (e nemmeno in molto tempo, basta guardarsi in giro), tanto vale spendere poco...
inzomma la mia ha 16 anni ed ha ancora il suo anche se ho notato che quando la lavo un po' di acqua si insinua sotto la pellicola trasparente, quando degrada lo cambio le cinesate durano uno due anni
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 15, 2018, 11:36:02 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io sulla GT ho cambiato quello anteriore ed è lì da tre anni circa.Solo adesso comincia a scolorire. Appena avrà perso ancora altro colore, lo tolgo e metto l'altro ( ordinati insieme in coppia a meno di dieci euro).E sarò a posto per altri tre anni.
Se avessi voluto mettere quello originale mi toccava cambiare tutto il baffo, al costo di 42 euro minimo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 15, 2018, 11:57:34 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Anche sulla Saab lo stemma era sbiadito e dire che visto il clima per cui venivano costruite avrebbe dovuto essere indistruttibile
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 15, 2018, 12:00:24 pm |
|
Secondo me a rovinare gli stemmi non sono solo le intemperie ma anche i passaggi all'autolavaggio.
Detersivi aggressivi e spazzoloni non proprio morbidi.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 15, 2018, 12:48:54 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ma si rovina lo smalto colorato, che è sotto al trasparente, secondo me non è tanto un problema di spazzoloni, ma quello che dice abrasda (aqua che filtra e lo scolla / sbiadisce).
secondo me invece è giusto quello che dice Mauring.. .prodotti troppo aggressivi che "mangiano" il trasparente..... io lo noto con i prodotti che uso per pulire il frontale degli autobus dai moscerini.... da quando li uso mi si stanno scolorendo tutti gli stemmi.. non per niente ormai faccio usare solo lo "svelto" per i piatti ai miei autisti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 15, 2018, 13:19:53 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Novembre 15, 2018, 13:31:09 pm |
|
ma che poi pulisce davvero bene Infatti, sgrassa che è un piacere senza essere aggressivo. Ne basta poco e quindi il costo per lavaggio è davvero irrisorio.
|
|
|
|
|
|