|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 30, 2018, 15:06:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Minchia mi hai ammazzato mauring, quasi quasi ti perdono di essere un gran rompicoglioni
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 01, 2018, 19:14:40 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mannaggia, stamattina in preda alla febbre ne avevo composto una bella su Tappo, ma muovere il braccio sinistro mi fa ancora un male allucinante e non riesco proprio a suonare certi accordi. Vabbeh, la tengo pronta, tanto prima o poi ce ne sarà per tutti.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2018, 08:41:33 am |
|
ma non propagandavi l'agopuntura come panacea di tutti i mali, che pasa ora ? Potessi andarci ci andrei subito, ma l'agopuntore è a 35 km di distanza, io di sicuro non posso guidare e mia moglie in questi giorni ha molti impegni, oltre al fatto che bisogna vedere anche gli impegni dell'agopuntore: se va bene ti dà appuntamento dopo parecchi giorni perché è pieno.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 03, 2018, 12:00:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2018, 21:05:03 pm |
|
Mannaggia, stamattina in preda alla febbre ne avevo composto una bella su Tappo, ma muovere il braccio sinistro mi fa ancora un male allucinante e non riesco proprio a suonare certi accordi. Vabbeh, la tengo pronta, tanto prima o poi ce ne sarà per tutti. Niente, la periartrite non mi passa e ho sempre la febbre. A casa tutta la settimana e domani visita ortopedica. Non riesco a suonare né chitarra né piano,, ma a comporre si, e oggi ne è venuta fuori anche una sul mariner . Domani vedo di trovare una base da karaoke su cui cantar sopra. Anche se il corpo è una merda, bisogna sempre tener attivo il cervello.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2018, 09:45:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 04, 2018, 09:59:56 am |
Visitatore, , posts |
|
man, piuttosto sentiti libero anche tu di approfittare delle mie consulenze Guarda il caso registro l'intervento dopo il mio post. Maaaa... le canzonette di gg fa erano così attinenti ?? Tolgo il disturbo « Ultima modifica: Dicembre 04, 2018, 10:02:05 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2018, 10:10:55 am |
|
Eccovi quella sul mariner. Cacchio che fatica, ho dovuto farla completa perché dovendo usare una base karaoke non ho potuto accorciarla o saltare dei pezzi come quando mi accompagno con la chitarra. È imperniata sulla sua avventura con la ruota forata dopo essere andato in montagna. Chi non ha letto l'avventura se la legga, così capisce meglio il testo. La musica è triste ma la storia è allegra. D'altra parte il passaggio da La canzone di Marinella a La canzone di Marinèr (con l'accento sulla è come in veneziano) era troppo allettante. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2018, 10:12:33 am da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2018, 13:03:29 pm |
|
Ed eccoci da tappo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 11, 2018, 18:31:45 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ma senza andar lontano, abbiamo degni rappresentanti nel forum: tappo: Jaguar F-Type e precedenti; losna/velo: Suzuki Swift 1.6 Sport (non so se l'abbia ancora).
sono auto acquistate nuove. Possiamo definirli NON appassionati?
La swift e le macchine per il lavoro le ho sempre compate nuove perché ci devo fare minimo 35mila km/anno e non voglio troppe grane, devo fare i tagliandi e basta, non voglio altri pensieri. E le tengo 4/6 anni. Se prendo un usato devo pensare di arrivare a 300kkm e mi pare un rischio. Inoltre scarico fiscalmente e quindi risparmio qualcosa. E comprando il nuovo ti prendono SEMPRE l'usato indietro, senza troppe storie. Anche sbronzinato... IT: fra s2000 usata e MX5 nuova, sto scegliendo, udite udite, mx5 usato. di 14 anni. uso weekend (poco) e pista, giusto per non carrellare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2018, 18:49:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
IT: fra s2000 usata e MX5 nuova, sto scegliendo, udite udite, mx5 usato. di 14 anni. uso weekend (poco) e pista, giusto per non carrellare.
Abbandoni lo sfilatino?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|