|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 11, 2018, 15:47:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
non discuto su quanti mezzi avete, in quanto giovine sprovveduto dico solamente, e maldestramente, che di solito si comprano le cose che ci si possono permettere (manutenzione inclusa) comunque potresti anche andare in giro per rigattieri e magari un faro lo rimedi a prezzo, e fai un figurone come assistant maintenance fleEt premium manager ripristinando uno dei millemila veicoli con un tozzo di pane
PS al risparmio ci guardo anche io ma certe cose van fatte come van fatte
Il "di solito" a casa mia non sussiste. L'azienda è a conduzione famigliare, non devo dimostrare nulla a nessuno. Solo stringere certe viti, allentate da chi ha avuto un'ottica di gestione poco lungimirante. Bando alle ciance, forse ho trovato il faro: https://www.subito.it/accessori-auto/muso-paraurti-fari-airbag-bmw-serie-5-f10-f11-como-276711247.htmchiede 350, gliene offrirò 280 spedito. « Ultima modifica: Dicembre 11, 2018, 16:00:39 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2018, 15:55:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... PS al risparmio ci guardo anche io ma certe cose van fatte come van fatte
Si, ma in effetti buttare un faro da 1000 euro solo perché ci entra un decimillilitro di acqua ogni settimana è uno spreco che anche per me è intollerabile. Se non trovo la crepa, piuttosto lo rivesto col Domopack !
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 11, 2018, 15:57:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma in effetti buttare un faro da 1000 euro solo perché ci entra un decimillilitro di acqua ogni settimana è uno spreco che anche per me è intollerabile. Se non trovo la crepa, piuttosto lo rivesto col Domopack ! ci siamo capiti! Volevo quasi scrivertelo in dialetto nostrano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 11, 2018, 16:50:43 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2018, 17:12:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Penso che non sia un problema trovare in rete un faro "usato", vista la frequenza con la quale li rubano.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 11, 2018, 20:19:50 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma scusa, rivolgersi alla San Depo no?
durano qualcosa meno ma in rapporto al prezzo non c'è neppure paragone.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 12, 2018, 09:53:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Penso che non sia un problema trovare in rete un faro "usato", vista la frequenza con la quale li rubano.
Il problema è che sono 'bocciati', dai demolitori trovi nulla perchè gran parte degli urti compromette il frontale. Sto aspettando le foto del demolitore di Como, per capire com è messo quel che propone. Settimana scorsa ho preso parte gruppo ottico posteriore su autoparti.it, a 70€, BMW ne voleva il doppio. « Ultima modifica: Dicembre 12, 2018, 09:56:09 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 12, 2018, 10:08:41 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 12, 2018, 10:15:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Il turista fesso più che altro. Gli ho regalato una 100/+€ circa per due piatti TOTALI cragnosi (1 a testa), mangiando poco o nulla e ricevendo spocchia a volontà per non aver attinto dal menu 'consigliato', con vini dai costi iperbolicamente gonfiati. Nulla da insegnare ai ristoratori veneziani quando 'escono' il conto ai japs . Gli ho lasciato una recensione orribile su tripadvisor, è stata l'unica consolazione (oltre alla location superba) « Ultima modifica: Dicembre 12, 2018, 10:17:56 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|