Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si, H7, ne ho fulminata una anch'io, la settimana prima di dare la macchina in permuta. Avrei potuto ignorare la cosa, ma tanto il ricambio lo avevo in garage e nella macchina nuova era inutilizzabile, quindi l'avrei buttata. Non credo di averci messo più di 10 minuti, dei quali un paio per leggere il manuale e capire la procedura..
Certo ma un ingegnere elettronico di 68 anni secondo te perde tempo a leggere il manuale per cambiare una banale lampadina? Cosi ha smangiato la vite che sblocca il fanale...risultato una volta rimontato non faceva contatto correttamente....ha dovuto far cambiare tutto il supporto, 150 euro di manodopera per 15 euro di ricambio per non parlare del supporto dell’alzavetro posteriore...per cambiare un pezzo da 30 euro hanno dovuto smontare tutto l’interno posteriore (sedile, seduta, rivestimento posteriore e laterale) ...che macchina del cazzo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023