|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 20, 2018, 13:46:47 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Secondo me quei sistemi di frenata automatica sono lungi dall'essere perfetti. L'altro giorno ho attraversato una rotonda velocemente, senza dare fastidio a nessuno, ma all'interno c'era una Golf che ha frenato di brutto e si è praticamente fermata. Non c'era ragione di frenare, tantomeno in quella maniera, nessun umano l'avrebbe fatto, ma probabilmente gli son passato davanti quasi perpendicolarmente e i sistemi elettronici hanno avvertito un ostacolo pericoloso ed hanno inchiodato. Io una macchina così la venderei il giorno dopo.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 21, 2018, 00:32:14 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
l'ho provato sul tiguan quel coso e l'ho trovato irritante, temevo di causare un tamponamento. ma anche il cruise finchè non ho capito come tararlo era ridicolo, non mi sembrano tecnologie ancora mature.
sinceramente è tutta roba di cui avrei fatto molto volentieri a meno, anche i fari a led li avrei lasciati lì. gli alogeni moderni mi son sempre andati bene. purtroppo una versione spartana non è prevista perchè la produzione è limitata. quando mi capita di guidare auto con tutte ste baggianate come i tamarrissimi led interni con colori a scelta dopo non ne sento la mancanza. giusto le nuove retrocamere sono funzionali.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2018, 09:00:32 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il cruise oramai non è certo roba “moderna”, in cosa non l’hai trovato buono?
ha quello adattivo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 21, 2018, 09:23:18 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo me quei sistemi di frenata automatica sono lungi dall'essere perfetti. L'altro giorno ho attraversato una rotonda velocemente, senza dare fastidio a nessuno, ma all'interno c'era una Golf che ha frenato di brutto e si è praticamente fermata. Non c'era ragione di frenare, tantomeno in quella maniera, nessun umano l'avrebbe fatto, ma probabilmente gli son passato davanti quasi perpendicolarmente e i sistemi elettronici hanno avvertito un ostacolo pericoloso ed hanno inchiodato. Io una macchina così la venderei il giorno dopo. Se ricordi è l'incidente che ha coinvolto i miei colleghi in tangenziale. Avevano davanti una macchina che ha inchiodato di brutto, la signora che guidava ha detto che la macchina ha inchiodato da sola. Per carità, colpa loro, hanno tamponato, ma non ti aspetti che in una situazione di traffico intenso ma scorrevole la macchina davanti inchiodi senza motivo apparente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 21, 2018, 09:32:29 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 21, 2018, 09:38:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ha quello adattivo
E non si può usare in modalità "non adattiva"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2018, 15:07:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E non si può usare in modalità "non adattiva"?
penso proprio di si!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|