|
1181 Visitatori + 0 Utenti = 1181
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 21, 2018, 09:34:39 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Anche in Italia può capitare di mangiare male, diciamolo.
E non è neanche così raro...
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 21, 2018, 14:56:51 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Anche in Italia può capitare di mangiare male, diciamolo.
Vero, ma da schifo come ti puo' capitare in certe zone del nordamerica mai, almeno per esperienza personale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 22, 2018, 14:14:06 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Vero, ma da schifo come ti puo' capitare in certe zone del nordamerica mai, almeno per esperienza personale.
lutefisk del Minnesota!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 22, 2018, 20:15:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
All'esterno ho sempre mangiato bene , forse perché per forma mentis non vado a cercare il ristorante italiano ma mi adeguo alla cucina locale. Sono riuscito a mangiare bene in posti non di certo famosi per le loro tradizioni culinarie ( Inghilterra ad esempio ) ma cercando e chiedendo me la sono sempre cavata bene .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 22, 2018, 20:31:40 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
All'esterno ho sempre mangiato bene , forse perché per forma mentis non vado a cercare il ristorante italiano ma mi adeguo alla cucina locale. Sono riuscito a mangiare bene in posti non di certo famosi per le loro tradizioni culinarie ( Inghilterra ad esempio ) ma cercando e chiedendo me la sono sempre cavata bene .
concordo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 26, 2018, 21:36:20 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Verissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 26, 2018, 22:53:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
quoto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 27, 2018, 02:20:52 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
E' quello che tento di fare anch'io...comunque in USA basta fare un po' d'attenzione e si mangia anche Italiano decentemente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|