|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 07, 2019, 17:36:41 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Fatemi capire: il problema di cui parlate voi si manifestava continuativamente, o era "random"? Perché nel mio caso, lo fa una volta, poi magari non lo fa per una settimana, eccetera.
la frequenza aumenta nel tempo. €300 revisionato . Purtroppo è un difetto conosciuto da 10 anni almeno, se fossimo negli States avrebbero già fatto partire una class action
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2019, 18:34:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq basta prenderlo da un generico, se sai dove andare sono garantiti e perfetti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 08, 2019, 09:15:35 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sarebbe quello che dice Blaze, in pratica. A volte il motorino, a volte va a farsi benedire il contenuto di uno scatolotto attaccato al piantone, che ha dentro sensori giri,fine corsa , ecc... in effetti è un problema frequente e riconosciuto,potenzialmente pericoloso. In fiat o se ne fregano oppure l'incidenza sul parco auto è entro i limiti...boh...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 08, 2019, 12:21:34 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
a noi capito con la Punto, c'è però da dire che il blocco di servo elettrico ha effetti sulla pesantezza dello sterzo ben diversi da quelli di un servo idraulico. In marcia praticamente non si avvertiva , noi riuscimmo a portarla dal meccanico tranquillamente. L'idraulico invece ha le valvole del circuito che ,se chiuse, rendono il tutto pesantissimo.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 08, 2019, 14:12:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
a noi capito con la Punto, c'è però da dire che il blocco di servo elettrico ha effetti sulla pesantezza dello sterzo ben diversi da quelli di un servo idraulico. In marcia praticamente non si avvertiva , noi riuscimmo a portarla dal meccanico tranquillamente. L'idraulico invece ha le valvole del circuito che ,se chiuse, rendono il tutto pesantissimo.
ni , io ho guidato una giulietta per 50 km di passi alpini senza servo elettrico ma se ti succede improvvisamente in un tornante(o in una curva lenta) diventa pericoloso , specie se sei una donna
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 24, 2019, 09:01:11 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mi sembra impossibile dipenda da quello.
In marcia la tensione viene mantenuta corretta dell'alternatore, anche se hai la batteria fottuta.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 24, 2019, 09:13:05 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Esatto, ed è una prova che avevo fatto (motore al minimo, luci e clima accesi, girando lo sterzo la tensione rimaneva a livelli accettabili). Però, che ti devo dire... da quando abbiamo cambiato batteria non è più successo Beh, tutto può essere. Sui Grand Cherokee diesel con meccanica Mercedes il cambio automatico a volte va in tilt per colpa di una batteria non perfetta. Il motore si mette in moto regolarmente, ma il cambio dà i numeri. Mistero. Sostituendo la batteria tutto torna a posto.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2019, 14:12:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi sembra impossibile dipenda da quello.
In marcia la tensione viene mantenuta corretta dell'alternatore, anche se hai la batteria fottuta.
Ni, i picchi di corrente arrivano sempre dalla batteria... ed il servo elettrico immagino che non assorba poco come spunto. Esatto, ed è una prova che avevo fatto (motore al minimo, luci e clima accesi, girando lo sterzo la tensione rimaneva a livelli accettabili). Però, che ti devo dire... da quando abbiamo cambiato batteria non è più successo Con un tester e' difficile avere un quadro preciso degli assorbimenti istantanei... ci voleva un oscilloscopietto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2019, 14:15:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Giusto... Ma non ce l'ho un oscilloscopio a casa (oltre al fatto che l'ultima volta che ho usato un oscilloscopio, c'erano ancora dentro gli pterodattili di Fred Flintstone ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2019, 14:17:57 pm |