|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2019, 14:26:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 24, 2019, 18:17:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si ma un canale solo spesso non basta se vuoi confrontare piu segnali fasati insieme , come un quadro segnali di un motore mi ricordo c'erano delle schedine dda collegare al pc con un 4 canali a 100 ueri
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2019, 20:53:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si ma un canale solo spesso non basta
se vuoi confrontare piu segnali fasati insieme , come un quadro segnali di un motore
mi ricordo c'erano delle schedine dda collegare al pc con un 4 canali a 100 ueri
certo, infatti quello e' un giocattolino, come ho scritto, infatti costa 30 euro. Pero' nella fattispecie avrebbe mostrato la caduta di tensione nel momento in cui entrava in azione. Poi lo sai che l'acquisizione dati e' il mio mestiere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2019, 14:25:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ieri sera ne parlavo con i meccanici che le revisionano, nel tuo caso il problema e la batteria non l'elettroguida, per cui con cambio batteria vai sereno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 05, 2019, 15:05:13 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Abbiamo cantato vittoria troppo presto Il problema si è ripresentato, mo' facciamo ordinare il ricambio (revisionato) e amen. La Panda è tremenda, l'ha fatto apposta per ottenere anche una batteria nuova.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2019, 16:29:09 pm |
|
Vedrai che non e il servo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2019, 16:44:00 pm |
|
Da quello che mi dicevano i ragazzi che le fanno in officina al 98% si, chiaro andrebbe vista, ma sulla panda c e un problema di tensioni che genera errore, smontano e sostituiscono elettroguide ma in realtà non servirebbe farlo perché elettroguida funziona
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2019, 20:03:49 pm |
|
Se e fidato tranquillo la cambia con una di rotazione che al primo calo batteria avrà lo stesso problema, ma forse potrai godere di garanzia
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|