|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 14, 2019, 16:41:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
nella mia personalissima classifica il rincoglionito-tipo è diventato assolutamente colui che occupa la terza corsia su autostrade a 4. Fateci caso. Quando vi capita di percorrerne una noterete che il 97% degli automobilisti occupano la terza corsia ed il 92% lo fa a velocità nettamente al di sotto del limite. Ed il 100% di loro non si schioda nemmeno quando ben 2 corsie più a destra passa qualcuno che sembra andare a fattore 8 di star trek ma in realtà ha il cruise a 137 « Ultima modifica: Gennaio 14, 2019, 23:10:57 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 14, 2019, 16:43:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Rispetto infinitamente la tua opinione, ognuno ha le proprie, ed ancor di più rispetto, inchinandomi al suo sapere, le esternazioni della dottoressa bruzzone, che di psicologia criminale se ne intende parecchio. Mi rimane però un interrogativo, chissà se tu od il sapere della dottoressa non possiate aiutarmi a togliermi il dubbio che mi attanaglia: io che possiedo e guido, con pari piacere, tranquillità e rispetto del prossimo, una Tiguan ed una Bmw cabrio, come mi devo considerare? Un ego prevaricatore solo quando guido la tiguan e persona normale quando esco con la cabrio, magari col tetto aperto? Tipo un Dottor Jekyll e Mr. Hide automobilistico? Oppure la "tara" mentale che mi abita quando guido la tiguan mi perseguita anche quando guido la cabrio? Sono non poco preoccupato e quasi quasi mi faccio vedere da uno bravo, ma sono certo che forse non sarei il solo a doverlo fare... oppure siamo assimilabili, automobilisticamente parlando, quelli che dopo i 40 ancora non sanno se sono gay o no
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2019, 17:45:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
nella mia personalissima classifica il rincoglionito-tipo è diventato assolutamente colui che occupa la terza corsia su autostrade a 4. Fateci caso. Quando vi capita di percorrerne una noterete che il 97% degli automobilisti occupano la terza corsia ed il 92% lo fa a velocità nettamente al di sotto del limite. Ed il 100% di loro non si schioda nemmeno quando ben 2 corsie più il là passa qualcuno che sembra andare a fattore 8 di star trek ma in realtà ha il cruise a 137
perchè son timidi e non vogliono intralciare la 4a
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2019, 06:32:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nella mia personalissima classifica il rincoglionito-tipo è diventato assolutamente colui che occupa la terza corsia su autostrade a 4. Fateci caso. Quando vi capita di percorrerne una noterete che il 97% degli automobilisti occupano la terza corsia ed il 92% lo fa a velocità nettamente al di sotto del limite. Ed il 100% di loro non si schioda nemmeno quando ben 2 corsie più a destra passa qualcuno che sembra andare a fattore 8 di star trek ma in realtà ha il cruise a 137
Verissimo, stare a destra per loro è probabilmente assimilabile al dire "ce l'ho piccolo", altrimenti non si spiegherebbe.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2019, 06:46:29 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Fatevi un giro sulla BreBeMi... in certi orari le tre corsie sono praticamente deserte e nonostante tutto ci sono automobilisti inchiodati sulla seconda quando non sulla terza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|