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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 11, 2019, 17:07:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Poter tirare solo su rari pezzi dritti e con l'ansia della Polizia e del traffico. Quello lo puoi fare anche con un Suv pachiderma cavallato o con la mia, meglio se SRT, cazzo serve una sportiva di razza ? Per stare più scomodi Alla prima curva, anche andando piano, la differenza tra un SUV ipercavallato ed una sportiva di razza la senti eccome al di la' del fatto che i super SUV riescono a stare in strada con le supergommazze e tutta l'elettronica di controllo. La vecchia GC SRT con meno cavalli, senza il differenziale torque vectoring e con il vecchio cambio a 5 marce secondo una prova di 4R in circuito a Vairano si era lasciata dietro BMW 328i MSport, Panamera Diesel, Maserati Quattroporte, etc...eppure alle prime curve preferisco senza manco pensarci avere tra le mani una 328i MSport piuttosto che la mia SRT (che, ripeto, e' un modello molto aggiornato rispetto a quella provata da 4R) anche se sul dritto non c'e' storia....
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 11, 2019, 18:17:47 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Alla prima curva, anche andando piano, la differenza tra un SUV ipercavallato ed una sportiva di razza la senti eccome ...
Per me le curve ad andatura ridotta sono noiose con qualsiasi macchina. Diciamo che in quei frangenti preferirei una paciosa e comoda cabriolet ad una supersportiva. Ma hai visto il filmato ? Io ho sofferto solo vedendolo. È come avere un piano Steinway & Sons in condominio e poter suonare solo pianissimo dalle 10 alle 10.30 di mattina, ma solo le ottave superiori altrimenti disturbi gli altri. Meglio una tastiera elettronica con le cuffie.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 11, 2019, 19:02:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Per me le curve ad andatura ridotta sono noiose con qualsiasi macchina. Diciamo che in quei frangenti preferirei una paciosa e comoda cabriolet ad una supersportiva.
Non e' necessario andare col coltello tra i denti...anche ad andatura semplicemente "allegra" non da multa le differenze tra SUV e vettura sportiva sono evidentissime nel feeling di guida.
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 11, 2019, 19:34:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Spettacolare!!
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Panama: "Where the World meets"
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 11, 2019, 19:39:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Me la sarei aspetta piú aperta come scarico, per essere una RST sembra piuttosto civilizzata come sonoritá. Bello, suono cupo, mi piace molto lo "sbuffo" in rilascio. Allego un paio di video della Range: Accensione (da fuori): https://www.youtube.com/watch?v=0czOxPyZDysDentro la macchina, in accelerazione: https://www.youtube.com/watch?v=f8EQtZ2Ygx0In definitiva da fuori si sente parecchio, dentro invece tende ad essere piú civilizzata, specie con i finestrini su.
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Panama: "Where the World meets"
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 11, 2019, 20:01:51 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Me la sarei aspetta piú aperta come scarico, per essere una RST sembra piuttosto civilizzata come sonoritá.
Ale considera che non ti fa andare oltre i 3000 in folle....appena posso posto qualche video in accelerazione dall'interno Cavolo mi stai facendo pentire del fatto di non avere il Performance Data Recorder che e' un'opzione sia su CTS-V che su Camaro ZL1....una telecamerina sul parabrezza che registra sound con vista cofano ed inserisce la grafica relativa ai giri, velocita', accelerazione laterale ed altro (opzioni configurabili)....l'aveva una CTS-V rossa dal concessionario ma non mi piaceva il colore!!! Il PDR della CTS-V https://www.youtube.com/watch?v=i591_67SoEIMolto carina la funzione valet....registra occultamente cosi' vedi se il parcheggiatore si e' fatto un giretto "allegro" per andarla a parcheggiare!! LOL « Ultima modifica: Gennaio 17, 2019, 17:09:44 pm da saturn_v »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 11, 2019, 20:15:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Io uso Philips night qualcosa sulle moto e vanno benissimo, la differenza con lampada originale e decisamente grande, nonostante le parabole dei fari ridicole...quella del dr sembra un portasapone
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Gennaio 11, 2019, 21:32:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma è molto più piacevole, per come intendo io la guida, anche andando piano. E' "fisica".
La MX5 è una figata, concordo in pieno. Penso che il suo più grande pregio risieda nella sua complessiva semplicità, non basa tutto su potenze esagerate etc.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 12, 2019, 13:04:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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io invece ho un'altra curiosità: quanto costa l'assicurazione e il bollo per un'auto simile??!!!
a me non rispondi??!!
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 12, 2019, 13:29:59 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Ma in Italia o in Usa ? Per l'Italia puoi farti il calcolo del bollo/superbollo sui vari siti, a partire dai cavalli, mentre l'assicurazione non varia praticamente di nulla a confronto di una normale 2000cc.
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 12, 2019, 16:15:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Ma in Italia o in Usa ?
Per l'Italia puoi farti il calcolo del bollo/superbollo sui vari siti, a partire dai cavalli, mentre l'assicurazione non varia praticamente di nulla a confronto di una normale 2000cc.
naturalmente USA
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 12, 2019, 17:14:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Perdonami!! Ti rispondo subito. Il bollo in USA non esiste a livello federale ma e' applicato dalle Conteee e Citta' (ci sono casi rarissimi dove non esiste) Nel mio caso mi e' andata relativamente "male", nella mia contea, per via di un pacchetto di opere pubbliche approvate per referendum anni fa (nuove strade, ferrovia metropolitana, un tunnel sotterraneo che passa sotto Seattle ed aprira' in 4-5 settimane), il bollo lo paghi in base al prezzo di acquisto ed e' piuttosto salato nel mio caso (la CTS-V paghera' 1300 dollari) ma ogni anno scende in base al valore dell'auto. E' una misura che durera' diversi anni. Se vivessi ancora nella mia vecchia contea (una trentina di km da qui) pagherei solo una cincuantina di dollari (il collega di mia moglie, ad es., se la ride con la sua GLE 63 AMG nuova di pacca) Di assicurazione pagheremo per tutte e 2 le auto (Grand Cherokee SRT e la CTS-V) circa 2600 dollari l'anno ma comprende tutto, Kasco, furto, vandalismo, etc... e la polizza mi "segue" quando prendo un'auto a noleggio (USA e Canada). Non domandarmi il breakdown tra le 2, ci ha pensato a tutto mia moglie con il nostro broker assicurativo. I premi assicurativi si pagano in base all'eta', l'anzianita' del veicolo, il tuo driving record (ovviamente come in Italia ed anche le multe incidono) ed al modello specifico che vuoi comprare...ad es. la Charger Hellcat (stessa potenza piu' o meno e costa molto meno) con la nostra compagnia per qualche strana ragione sarebbe costata molto di piu' da assicurare. « Ultima modifica: Gennaio 12, 2019, 17:19:52 pm da saturn_v »
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 12, 2019, 18:30:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Ale considera che non ti fa andare oltre i 3000 in folle....appena posso posto qualche video in acelerazione dall'interno
Si, anche sulla mia é cosi (non ti fa andare oltre i 4000), peccato...
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Panama: "Where the World meets"
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 12, 2019, 18:34:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Se vivessi ancora nella mia vecchia contea (una trentina di km da qui) pagherei solo una cincuantina di dollari (CUT) Di assicurazione pagheremo per tutte e 2 le auto (Grand Cherokee SRT e la CTS-V) circa 2600 dollari l'anno ma comprende tutto, Kasco, furto, vandalismo, etc... e la polizza mi "segue" quando prendo un'auto a noleggio (USA e Canada). Anche quí é lo stesso, di bollo si pagano circa $ 35.00 + altri 15/20 dollari di tramite, in base alla zona. Come assicurazione anche noi fra le due auto paghiamo complessivamente quello che paghi tu, tutto compreso (eccetto l'applicazione della stessa polizza quando affitti un'auto).
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Panama: "Where the World meets"
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