|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 10, 2019, 16:07:54 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2019, 16:24:41 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
E' per quello che sarà il piu' odiato: olio, pistoni e bielle a pezzi sparsi sulla strada fumo con aria irrespirabile camper + roulotte bloccati in mezzo alla carreggiata fabio e i suoi amici a bordo strada a far picnic con sedie e tavolini in attesa del carro attrezzi, con faccia sempre allegra ed aria di presa per il culo verso i veicoli bloccati dietro che strombazzano.
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Gennaio 10, 2019, 16:40:18 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Mi scuso per la pessima qualità della foto ma ho solo questa, la traduco: tara 23,4 peso complessivo 32,2 peso massimo rimorchiabile 14 quintali
quindi potrei portare la roulotte ma dovrei comunque aggiornare la mia patente perche la B non basta?
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
|
Gennaio 10, 2019, 16:41:39 pm |
|
ps. non scordate che il mio camperino ha visto più che raddoppiare la sua potenza ihihihihi
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 10, 2019, 17:03:49 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Mi scuso per la pessima qualità della foto ma ho solo questa, la traduco: tara 23,4 peso complessivo 32,2 peso massimo rimorchiabile 14 quintali
quindi potrei portare la roulotte ma dovrei comunque aggiornare la mia patente perche la B non basta?
Puoi rimorchiare 14 qli; se la roulotte, come pare, è 13,5 qli, la puoi rimorchiare. Però ti serve la B+E, perché 32,2 + gli ipotizzati 13,5 fa 45,7 (con la B arrivi a 35, con la B96 a 42,5). Questo a PRESCINDERE dal peso effettivo dei due veicoli (cioè, senza la E sei fuorilegge anche qualora entrambi i mezzi fossero vuoti ed il loro peso effettivo fosse inferiore ai 35 qli). Inoltre, montando gancio di traino sul VW, devi: - aggiornare la carta di circolazione (si fa collaudo) - aggiornare l'assicurazione coprendo anche il traino (costa tipo 50 euro in più all'anno) Con la BE mi pare che il limite alcolimetrico sia zero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
|
Gennaio 10, 2019, 17:13:14 pm |
|
Grazie mille! Il gancio l'ho già
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 11, 2019, 21:36:53 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
secondo me il top è fare come quelli che agganciano la macchina dietro al camper da 8 metri ; magari come macchina dietro ci si mette un pick up con brandina neel cassone
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|