|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2019, 11:22:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Inutile scandalizzarsi, comandano i soldi e non certo la sicurezza o altro, come per i comandi touch.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 14, 2019, 13:15:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 14, 2019, 14:27:08 pm |
|
Si chiamano "a scomparsa" proprio per il fatto che poi l'epigrafe recita "E' scomparso il nostro amato...".
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 14, 2019, 16:59:12 pm |
|
Si chiamano "a scomparsa" proprio per il fatto che poi l'epigrafe recita "E' scomparso il nostro amato...". quello che mi preoccupa dell'epitaffio è la parola "amato" naaaa, meglio questo: "Un quarto d’ora prima di morire, era ancora in vita"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 14, 2019, 17:03:05 pm |
|
tornando IT.. Solo oggi ho scoperto dell'esistenza di una Ford Mondeo Vignale Hybrid riguardo alle prestazioni delle elettriche, avendo provato una Jaguar I pace, che non è ne' carne e ne' pesce, ma che a livello di prestazioni è una scheggia, mi chiedevo se in un futuro di auto solo elettriche avranno senso le auto sportive.... mi spiego meglio... se su una utilitaria si potrà avere un'accelerazione fulminea, non vedo perchè dovrei comprare, ad esempio, una F type elettrica
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 14, 2019, 17:03:31 pm |
|
naaaa, meglio questo: "Un quarto d’ora prima di morire, era ancora in vita"
E che dire del concentrato di saggezza di Claudio Villa: "Vita sei bella, morte fai schifo"
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 14, 2019, 17:06:23 pm |
|
E che dire del concentrato di saggezza di Claudio Villa: "Vita sei bella, morte fai schifo" scontata
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2019, 17:51:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
tornando IT.. Solo oggi ho scoperto dell'esistenza di una Ford Mondeo Vignale Hybrid riguardo alle prestazioni delle elettriche, avendo provato una Jaguar I pace, che non è ne' carne e ne' pesce, ma che a livello di prestazioni è una scheggia, mi chiedevo se in un futuro di auto solo elettriche avranno senso le auto sportive.... mi spiego meglio... se su una utilitaria si potrà avere un'accelerazione fulminea, non vedo perchè dovrei comprare, ad esempio, una F type elettrica Io mi chiedo invece sempre che cacchio serve vantare un'accelerazione fulminea su una elettrica, pensata per passare il 90% del tempo nel traffico.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 14, 2019, 18:57:25 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 25, 2019, 13:56:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi chiedo come sia possibile autorizzare la messa in commercio di elementi che per pure ragioni estetiche finiscono col costituire una simile fonte di pericolo. Assurdo.
Davvero assurdo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|