|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2019, 12:22:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so se sia antecedente o successiva, ma qui vedo un po' di Ferrari 250 LM ed un po' di Chevron e Ginetta... Ferrari 250 LM Chevron B8 Ginetta G12 Chiaro che trattandosi di auto da corsa con la simile impostazione meccanica e appartenenenti più o meno alla stessa epoca, anche le forme siano simili. Ecco, la 250LM non la ho mai vista dal vivo ma mi piacerebbe tanto, in foto la ho rivalutata parecchio nel tempo e "sospetto" che dal vivo possa essere ancora meglio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 17, 2019, 14:24:15 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ecco, la 250LM non la ho mai vista dal vivo ma mi piacerebbe tanto, in foto la ho rivalutata parecchio nel tempo e "sospetto" che dal vivo possa essere ancora meglio.
Dal vivo mai vista neppure io, però avevo il modellino 1/43. La trovo un po' sgraziata, forse un po' lunga rispetto alla larghezza. Preferisco le tre Alfa citate. Fra le Ferrari la mia preferita in assoluto è la 330 P4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2019, 14:45:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 18, 2019, 12:45:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dal vivo mai vista neppure io, però avevo il modellino 1/43. La trovo un po' sgraziata, forse un po' lunga rispetto alla larghezza. Preferisco le tre Alfa citate. Fra le Ferrari la mia preferita in assoluto è la 330 P4. Vero, ma proprio le curiose proporzioni me la rendono interessante. La P4 invece è splendida, poco da dire. Vorrei vedere dal vivo la 512s, la Porsche 917 dal vivo è una cannonata, vediamo se vale lo stesso per la 512
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 18, 2019, 15:30:05 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Vero, ma proprio le curiose proporzioni me la rendono interessante. La P4 invece è splendida, poco da dire. Vorrei vedere dal vivo la 512s, la Porsche 917 dal vivo è una cannonata, vediamo se vale lo stesso per la 512 La 917 dal vivo non è bella, la 512 (ed anche la Chevron coeva, non ricordo la sigla, ma decisamente simile alla 512 esteticamente) sono più belle. Per non parlare della GT40!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 18, 2019, 15:51:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La 917 dal vivo non è bella, la 512 (ed anche la Chevron coeva, non ricordo la sigla, ma decisamente simile alla 512 esteticamente) sono più belle. Per non parlare della GT40!
Io dal vivo ho visto la 917 LH e mi è piaciuta moltissimo, magari più che di bellezza pura (rende decisamente di più la 917 K) è più giusto parlare di fascino. Purtroppo dal vivo non ho avuto la fortuna di vederne tante di quegli anni. Anche la Lola T70 dice la sua quanto a fascino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|