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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 17, 2019, 17:09:41 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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E ALOOOOOORAAAAAA!!!!!!!
non si vede una cippa!
Una RAV4 ibrida. Non vedo neanche io una cippa, ma ho letto l'URL.
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Walt_TT |
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Gennaio 17, 2019, 17:10:23 pm |
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cazzo di vista compromessa hai ?? E' una Toyota bianca come un'altra, che sarà mai....
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Loggato
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Walt_TT |
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Gennaio 17, 2019, 17:23:02 pm |
Visitatore, , posts |
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Una RAV4 ibrida.
Non vedo neanche io una cippa, ma ho letto l'URL.
E' un'auto di gran sostanza, non me la sento di rischiare con altre scelte distanti. Ho fatto 10 anni e 300k km di assoluta affidabilità, squadra che vince non si cambia. Stamattina ho visto A4/allroad/6, 3/520, V60 e badaben badaben...la Giulia. Tutti mi mettono sul chi va là circa le grane delle kraute (turbine, catene distribuzione, cambi, elettronica, ecc...) Beh...adesso non ho tempo di dettagliare, ma mi sento 'a casa' con la mia Raviola riveduta e corretta. Esce la nuova a giorni, lo so, ma questa è un'usato eccellente, la porterei via bene. No, niente ibrida. Per i percorsi che farei io (poca città) sarebbe scelta sbagliata, andrei perlopiù col termico. Poi ha un rendimento odiosissimo da scooter, gira troppo alto il sistema 4x4 dell'Hybrid è 'governato' da un motorino elettrico e non è detto che sia sufficiente x trarsi d'impaccio nelle condizioni più difficili. Mentre il diesel 2.2 150cv A/T ha un differenziale con blocco e gestione elettronica come nella mia. E' un pò più generosa della mia nelle dimensioni, il che non mi guasta. Versione fullissima optional, tagliandi ufficiali. Vediamo, ci sto pensando, unico neo la pipa di tabacco che mi danno della mia.... « Ultima modifica: Gennaio 17, 2019, 17:32:27 pm da Walt »
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 17, 2019, 17:39:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 17, 2019, 19:07:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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10 anni e 300k km ringrazia ch ti danno la pipa
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 17, 2019, 19:15:24 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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E' un'auto di gran sostanza, non me la sento di rischiare con altre scelte distanti. Ho fatto 10 anni e 300k km di assoluta affidabilità, squadra che vince non si cambia. Stamattina ho visto A4/allroad/6, 3/520, V60 e badaben badaben...la Giulia. Tutti mi mettono sul chi va là circa le grane delle kraute (turbine, catene distribuzione, cambi, elettronica, ecc...) Beh...adesso non ho tempo di dettagliare, ma mi sento 'a casa' con la mia Raviola riveduta e corretta. Esce la nuova a giorni, lo so, ma questa è un'usato eccellente, la porterei via bene. No, niente ibrida. Per i percorsi che farei io (poca città) sarebbe scelta sbagliata, andrei perlopiù col termico. Poi ha un rendimento odiosissimo da scooter, gira troppo alto il sistema 4x4 dell'Hybrid è 'governato' da un motorino elettrico e non è detto che sia sufficiente x trarsi d'impaccio nelle condizioni più difficili. Mentre il diesel 2.2 150cv A/T ha un differenziale con blocco e gestione elettronica come nella mia. E' un pò più generosa della mia nelle dimensioni, il che non mi guasta. Versione fullissima optional, tagliandi ufficiali. Vediamo, ci sto pensando, unico neo la pipa di tabacco che mi danno della mia.... Non il mio genere d'auto ma complimenti!! Con Toyota raramente si sbaglia... Scura la domanda..ma ti sei autodefinito "stereotipizzato EU" e ti prendi una orientale?? « Ultima modifica: Gennaio 17, 2019, 19:18:22 pm da saturn_v »
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Loggato
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Walt_TT |
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Gennaio 17, 2019, 20:47:17 pm |
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Non il mio genere d'auto ma complimenti!! Con Toyota raramente si sbaglia... Scura la domanda..ma ti sei autodefinito "stereotipizzato EU" e ti prendi una orientale?? Grazie, anche se non concludessi proprio questa (voglio valutare altre proposte simili), la direzione è stabilita, entro marzo si fa. Non sarà l'auto dei sogni, è da una vita che vorrei una sportiva coi controcazzi, forse più avanti...chissà, per ora low profile! Stereotipizzato EU? Si, ma forse più preciso dire "not compliant USA" (spero sia scritto ok ). Questa rimane un'auto aziendale e voglio ottenere il max dell'affidabilità col minimo esborso. E poi qualcosa mi dice che agli europei le RAV4 piacciono da qualche lustro . Non varia nulla per le moto, che sto cambiando in abbondanza negli anni: inglesi, tedesche e italiane sono su altro pianeta rispetto le superjap (circa affidabilità). « Ultima modifica: Gennaio 18, 2019, 06:58:27 am da Walt »
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Loggato
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Walt_TT |
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Gennaio 18, 2019, 08:15:04 am |
Visitatore, , posts |
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Stelvio mi va su di prezzo, questa RAV4 è attorno ai 20.000 ed è pure più spaziosa. Ho fatto preventivo x Giulia Super 2.2 AT8 190cv, sarebbero 31.000€ sopra la mia. 1) preferisco non fare leasing/finanziamenti; 2) onestamente tra bonus impresa, sconto conce, ritiro Toyota speravo meglio (ma le KM0??), son partiti da quasi 48.000€... 3) baule veramente lillipuziano, dai... non si può vedere Avrei avuto voglia di provarla, ma alla luce di queste ed altre considerazioni ho preferito non far perder tempo al venditore. « Ultima modifica: Gennaio 18, 2019, 08:18:08 am da Walt »
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 18, 2019, 09:00:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Walt_TT |
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Gennaio 18, 2019, 09:04:34 am |
Visitatore, , posts |
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claro che si. Ma 3.000€ per la mia supertagliandata, gomme-dischi-pastiglie-olio cambio-batteria..... nuove/i non mi vanno giù. Ho speso 700€ (gomme termiche escluse) negli ultimi 2 mesi. Non è una macchina che passerà dall'officina prima di essere proposta a 6/7.000€ . Quasi quasi me la vendo io. Ricordi la C8 2.2 del 2004 che avevo? 160.000km, auto bella con manutenzione regolare. L'ho data a commercianti "amici" x 2.900, dopo che hanno preteso da me cambio cuscinetto e altre piccolezze. Giorni fa l'ho ribeccata in centro, ho fermato il tipo: l'ha presa a 6.400€....dimmi tu Queste sono "operazioni" che amo fare io, non tollero di subirle « Ultima modifica: Gennaio 18, 2019, 09:22:40 am da Walt »
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 18, 2019, 09:34:31 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Eh, ma comprando un usato dal concessionario dando in permuta la tua, ne perdi due volte. Uno perché la tua viene valutata mila-euro in meno, due perché l'usato che ti vende lui ha un sovrapprezzo di vari mila-euro rispetto a quello che l'ha pagata. Totale: doppia inculata. L'unica consolazione sta nel fatto che non ti sbatti i marroni a vendere la tua (e sappiamo che processione di tirapiedi scassacazzi e disonesti ti aspetta quando vendi auto dal basso valore) e che il concessionario ti dà una garanzia (da esaminare per bene cosa copre). Per fare un affare dai concessionari con l'usato occorre acquistare auto che non vuole nessuno e che loro considerano ossi invendibili. Io ho comprato dal concessionario tre auto, la 127 (300 euro ), la Mondeo a benzina (1000 euro) e il Grand Cherokee 4000 benzina(considerato invendibile vista la cilindrata - 7.500 euro). Con tutte e tre mi son trovato benissimo.
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Walt_TT |
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Gennaio 18, 2019, 09:38:46 am |
Visitatore, , posts |
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Eh, ma comprando un usato dal concessionario dando in permuta la tua, ne perdi due volte. Uno perché la tua viene valutata mila-euro in meno, due perché l'usato che ti vende lui ha un sovrapprezzo di vari mila-euro rispetto a quello che l'ha pagata. Totale: doppia inculata. L'unica consolazione sta nel fatto che non ti sbatti i marroni a vendere la tua (e sappiamo che processione di tirapiedi scassacazzi e disonesti ti aspetta quando vendi auto dal basso valore) e che il concessionario ti dà una garanzia (da esaminare per bene cosa copre). Per fare un affare dai concessionari con l'usato occorre acquistare auto che non vuole nessuno e che loro considerano ossi invendibili. Io ho comprato dal concessionario tre auto, la 127 (300 euro ), la Mondeo a benzina (1000 euro) e il Grand Cherokee 4000 benzina(considerato invendibile vista la cilindrata - 7.500 euro). Con tutte e tre mi son trovato benissimo. si. La RAV4 diesel che sto valutando io è ferma in salone da 5 mesi. Perchè oggi la gente è drogata di ibrido, i diesel sono demonizzati e perchè comunque la 2.2 D-CAT A/T 150cv consuma, non vai oltre gli 11/12 km/l. Nonostante ciò non è sceso di 50€ dal prezzo
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 18, 2019, 09:41:05 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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si. La RAV4 diesel che sto valutando io è ferma in salone da 5 mesi. Perchè oggi la gente è drogata di ibrido, i diesel sono demonizzati e perchè comunque la 2.2 D-CAT A/T 150cv consuma, non vai oltre gli 11/12 km/l. Nonostante ciò non è sceso di 50€ dal prezzo Ma di che anno è ? Come mai il proprietario l'ha venduta così presto ?
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Walt_TT |
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Gennaio 18, 2019, 09:46:34 am |
Visitatore, , posts |
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Ma di che anno è ? Come mai il proprietario l'ha venduta così presto ?
metà 2014, versione top Lounge Anniversary, tenuta perfetta: xeno, sensori, retrocamera colori, mappe 3D, sedili elettrici e risc., portellone elettrico, .... Il tipo ha appena preso l'ibrido 2.5 200cv. Per me è un'affare, è nella sua fase giusta in cui ha subito una forte svalutazione ed ha molto valore residuo. Viene via a meno della metà del listino (18k €). Ci farei sopra altri 200k km senza problemi, mi durerebbe 6/7 anni di onorevole servizio. Certo, consuma, ma probabilmente risparmierei i costi di officina di rito con parecchie kraute « Ultima modifica: Gennaio 18, 2019, 09:49:16 am da Walt »
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 18, 2019, 09:50:45 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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... comunque la 2.2 D-CAT A/T 150cv consuma, non vai oltre gli 11/12 km/l. ...
Cioè si spende come la mia col GPL. Purtroppo, se vuoi auto grande, alta, trazione integrale e cambio automatico, il consumo non ti deve stupire. Nessuno consuma poco in quelle condizioni.
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