|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 25, 2019, 19:52:49 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ma anche il costo della vita è un peeeelo più alto del nostro. Semplicemente lo stato può restituire ai cittadini i soldi che incassa dallo sfruttamento dei giacimenti. Pacchia che non durerà molto a lungo, i giacimenti si stanno esaurendo.
tutto vero...ma sono anche 5 milioni.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2019, 21:25:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tutto vero...ma sono anche 5 milioni.....
Di cui 3 milioni di strafiche, parliamone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2019, 22:01:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hanno anche un reddito pro capite medio che è leeeeggermente piu alto del nostro...
Io la macchina elettrica non la comprerei manco se fossi ricco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 25, 2019, 22:02:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
tutto vero...ma sono anche 5 milioni.....
Tutto quello che vuoi, ma senza gas e petrolio che portano soldi la Norvegia non potrebe permettersi certe scelte ambientaliste e di politica sociale. Lo stesso Regno Unito a metà anni '70 si è salvato dalla bancarotta grazie al petrolio, che ha poi permesso, nell'era Thatcher, di smantellare la base industriale senza toccare troppo lo stato sociale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 25, 2019, 22:35:15 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Tutto quello che vuoi, ma senza gas e petrolio che portano soldi la Norvegia non potrebe permettersi certe scelte ambientaliste e di politica sociale. Lo stesso Regno Unito a metà anni '70 si è salvato dalla bancarotta grazie al petrolio, che ha poi permesso, nell'era Thatcher, di smantellare la base industriale senza toccare troppo lo stato sociale.
non mi sono spiegato: grazie che stanno bene, hanno gas e petrolio e per di più sono 5 milioni. Come se sulle bellezze artistiche di Venezia , per dire, dovessero vivere 5000 persone....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Gennaio 26, 2019, 08:34:51 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Giusto per farvi capire le motivazioni per cui in certi stati nord europei il mercato va verso l'ibrido ed elettrico.
Questa ad esempio è l'Olanda. Xc60 D5 (235cv) R Design Listino 45.000€ Tasse 29.000€ Prezzo finale 74.000€
Xc60 t8 plug in (390cv) R Design Listino 56.000€ Tasse 16.000€ Prezzo finale 72.000€
E questo ovviamente vale per tutti i marchi. Noi in Italia, con l'eco tassa, siamo paradossalmente anni indietro
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2019, 09:07:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 26, 2019, 11:09:03 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Giusto per farvi capire le motivazioni per cui in certi stati nord europei il mercato va verso l'ibrido ed elettrico.
Questa ad esempio è l'Olanda. Xc60 D5 (235cv) R Design Listino 45.000€ Tasse 29.000€ Prezzo finale 74.000€
Xc60 t8 plug in (390cv) R Design Listino 56.000€ Tasse 16.000€ Prezzo finale 72.000€
E questo ovviamente vale per tutti i marchi. Noi in Italia, con l'eco tassa, siamo paradossalmente anni indietro
Cioè, fammi capire,,,, ed io dovrei spendere 2000 euro IN PIU' per comprarmi una merda elettrificata? A meno che non ci siano problemi di blocchi, col casso!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 26, 2019, 11:59:55 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Cioè, fammi capire,,,, ed io dovrei spendere 2000 euro IN PIU' per comprarmi una merda elettrificata? A meno che non ci siano problemi di blocchi, col casso!!!
Non hai letto bene. Per la ibrida spendi 2000 euro in meno eh hai 155 cv in più...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 26, 2019, 13:03:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non hai letto bene.
Per la ibrida spendi 2000 euro in meno eh hai 155 cv in più...
peccato che ti tassino 13 000 euro di piu l'endotermico se no la convenienza ciaone
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Gennaio 26, 2019, 13:04:52 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Cioè, fammi capire,,,, ed io dovrei spendere 2000 euro IN PIU' per comprarmi una merda elettrificata? A meno che non ci siano problemi di blocchi, col casso!!!
È il contrario. Praticamente il diesel, nonostante abbia un listino inferiore dell'ibrido, alla resa dei conti costa di più a causa dell'importante peso delle tasse. Ovviamente a queste cifre direi che è molto più interessante il t8 considerando i 150cv in più ed il prezzo finale leggermente inferiore. Tale situazione si verifica anche per tutti gli altri marchi!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 26, 2019, 14:38:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 26, 2019, 15:03:21 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
È il contrario. Praticamente il diesel, nonostante abbia un listino inferiore dell'ibrido, alla resa dei conti costa di più a causa dell'importante peso delle tasse.
Ovviamente a queste cifre direi che è molto più interessante il t8 considerando i 150cv in più ed il prezzo finale leggermente inferiore.
Tale situazione si verifica anche per tutti gli altri marchi!
Esatto, poi se è una vettura aziendale, ci sono ulteriori vantaggi fiscali, sia per l'azienda che per il dipendente che la riceve come benefit aziendale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 26, 2019, 15:29:21 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Tutti froci col culo degli altri
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 27, 2019, 11:33:57 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
però in quei paesi, almeno olanda e norvegia, la tassa varia con prezzo, peso, potenza ed altro, non è certamente quella cagata partorita da noi. ed il diesel paga più del benzina. il vantaggio lo hanno le elettriche che altrimenti non comprerebbe nessuno, e tra l'altro dovrebbe finire tra alcuni anni. Esatto, poi se è una vettura aziendale, ci sono ulteriori vantaggi fiscali, sia per l'azienda che per il dipendente che la riceve come benefit aziendale.
ivero sulla vettura in benefit il dipendente paga una tassa più bassa se è elettrica. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2019, 11:37:18 am da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|