|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Guardate la domanda nel messaggio sotto
Si |
5 (17.9%) |
No |
19 (67.9%) |
Non so |
4 (14.3%) |
Si, ma mi comprerei una seconda macchina decente anche se insicura |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 09, 2003, 13:13:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se il New Beetle avesse avuto nel crash test EURO NCAP la stessa prestazione che ha avuto una 147 la risposta è no, non l'avrei comperato, avrei preso qualcos'altro.
Oops, ribadisco che non conosco i dati dei crash test, ma la 147 va (o andava) così male? « Ultima modifica: Giugno 09, 2003, 13:14:14 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2003, 13:30:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Oops, ribadisco che non conosco i dati dei crash test, ma la 147 va (o andava) così male?
è andata +ttosto male sul frontale,la cella di sopravvivenza non si è dimostrata indeformabile,ma sono in molti a sostenere che si trattava di un esemplare difettoso (il che è comunque grave) e che comunque ora hanno ulteriormente rinforzato il telaio. Se devo essere sincero nn vado a guardare le stelle del test prima di comprare un'auto e penso che la maggior parte della gente nn sappia nemmeno cos'è l'euron cap. Al massimo sono le case che hanno ottenuti ottimi risultati che cercano di sbandierarloai 4 venti... La scelta di una macchina per quel che mi riguarda vede al primo posto x importanza design e prestazioni.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 09, 2003, 13:32:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oops, ribadisco che non conosco i dati dei crash test, ma la 147 va (o andava) così male?
Tre stelle su cinque. Per l'anno in cui è stata testata, una prestazione mediocre, visto che vetture meno recenti prendevano quattro stelle senza problemi. Da quantro si è detto su Internet sembra essere tutta colpa di una saldatura difettosa sull'esemplare testato, saldatura che ha compromesso la resistenza della cellula dell'abitacolo, il che è sembrato ancor più strano, visto che la casa ha la possibilità di ripetere la prova (pagando i relativi costi) e non c'è stata alcuna azione di richiamo sulle vetture vendute. Non so quanto sia vero, le voci spesso sono incontrollate, comunque i risultati sono disponibili sul sito: www.euroncap.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
...ragazzi secondo me anche l'occhio vuole la sua parte...quindi
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2003, 15:14:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho votato no,senza il minimo ripensamento..pensate che stavo per comprare una 106 rallye,che in caso di botto credo sia ai livelli di una 600...certo se la mia macchina è più sicura mi fa piacere,ma non ne tengo conto nel momento dell'acquisto..magari in futuro con una famiglia,ci si farà il pensiero...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 09, 2003, 16:49:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se costruissero un'auto ultrasicura da 10 stelle nei crash-test di tutti i tipi, ma avesse una forma invereconda da vomito, del tipo una kia rio sedan con paraurti giganteschi di gomma nera lunghi un metro e altre oscenita' del genere, la comprereste ?
NO!!! NEANCHE SOTTO LA MINACCIA DI UNA MAGNUM!!! Anzi mi meraviglio che in 'questo' forum tematico ci sia qualcuno che abbia detto di sì!!! L'avrei capito se ci trovassimo su di un forum della serie "PuntoCroce", o "Magia&Bevi", o "Il Giardino", e/o menate del genere. MAH
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 09, 2003, 17:10:46 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|