|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 08, 2019, 15:42:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 08, 2019, 16:09:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 08, 2019, 16:55:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a leggere qualche notiziola non sembra tutta questa porcheria:
poi lo guardi e cambi idea
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 08, 2019, 16:59:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
che palle che siete, tanto si sa che siete tutti davanti a Sanremo, altro che Gente senza adrenalina nel sangue Tu non dovevi andare a fare la transiberiana o giù di lì....perchè non organizzi un bel raid con la Panda Trekking..ihihih ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 08, 2019, 17:12:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Me lo dicono da anni, dev'essere vero il giorno che rimarrò l'ultimo interessato sulla piazza della tua Ornella avrò modo di impossessarmene per una cifra simbolica e di venderla a pezzi in Tagikistan per ripicca. 1.300€?« Ultima modifica: Febbraio 08, 2019, 17:14:09 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 08, 2019, 17:24:04 pm |
|
Tu non dovevi andare a fare la transiberiana o giù di lì....perchè non organizzi un bel raid con la Panda Trekking..ihihih ? no, niente transiberiana, è lei che sta svernando qui in Italia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 08, 2019, 17:31:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
temo che la F-Type non duri a lungo . Eventuali consulenze in PM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 08, 2019, 17:41:30 pm |
|
temo che la F-Type non duri a lungo . Eventuali consulenze in PM perchè non dovrebbe durare a lungo?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 08, 2019, 17:45:58 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma guarda, al di là della storia, che è la solita solfa trita e ritrita del riscatto sociale dell'emarginato per motivi vari, a me i film più o meno basati sul motorsport fanno sempre schifo.
Perché è chiaro che sono cazzate che non stanno in piedi, basta masticarne un minimo (e io ne mastico ben poco eh) per capire che non possono stare in piedi.
Quindi, alla fine mi sembrano tutte grandissime boiate. Da Fasto e Furioso a Rush.
Paradossalmente, il film più gradevole a sfondo Motorsport, e per certi aspetti anche il più fedele, è Cars. Che non è nemmeno un film con persone vere, pensa te. Ma pur nella semplificazione del cartone animato, fa una fotografia migliore di tanti altri film.
L'ho visto anch'io quel film, e quoto parola per parola. Mi succede esattamente lo stesso.
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Febbraio 08, 2019, 18:41:00 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Concordo anche io, Burt Munroe però lo salvo, mi piacque