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Walt_TT |
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Febbraio 14, 2019, 08:27:39 am |
Visitatore, , posts |
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21 anni (c'era leggina infame che non consentiva di guidare auto più veloci dei 180 km/h fino a quell'età): ritiro Golf GTI 1.8 112cv, elettrizzato m'infilo in autostrada....dopo 2-3 km si spegne la luce....il conce l'aveva lasciata asciutta e io l'ultima cosa che avevo guardato era il livello carburante, peraltro sul cruscotto digit. Carro ACI e via andare Sono rimasto a secco altre volte, confidando troppo nell'autonomia indicata, con BMW 3, MB CLK, C8, mai con RAV4 . Un 5 anni fa si ruppe la frizione della C8 e dovetti lasciarla a 3-400mt dal mecca che mi fece strapagare il 'prelievo' . Altra, ma ero giovane e audace, sempre frizione ko con l'Astra GSI: riuscii a farci una 30ina di km da dov'ero al mio mecca di fiducia, qualche lieve difficoltà agli stop
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 08, 2019, 09:42:23 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Tornando in tema, stamattina c'era nebbia (non dico pioggia, solo nebbia...). E questa è una partenza premendo l'acceleratore di un paio di cm... (ho mollato subito) Ho capito che le gomme hanno 4 anni, però veramente, se non è asciutto asciutto, premere decisamente, ad esempio per sorpassare, non è il caso. Lunedì ripristino la traz. integrale. Peccato che non ha mai piovuto seriamente, volevo provare un po' di numeri senza distruggere le gomme sull'asciutto. Speriamo nel week-end. « Ultima modifica: Marzo 08, 2019, 09:44:25 am da mauring »
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Marzo 08, 2019, 11:38:14 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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wow!!! una damigiana di adrenalina!!!
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Velo |
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Marzo 08, 2019, 12:26:38 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Tornando in tema, stamattina c'era nebbia (non dico pioggia, solo nebbia...). E questa è una partenza premendo l'acceleratore di un paio di cm... (ho mollato subito) Ho capito che le gomme hanno 4 anni, però veramente, se non è asciutto asciutto, premere decisamente, ad esempio per sorpassare, non è il caso. Lunedì ripristino la traz. integrale. Peccato che non ha mai piovuto seriamente, volevo provare un po' di numeri senza distruggere le gomme sull'asciutto. Speriamo nel week-end. in bicicletta sull'asciutto si può sgommare di più
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 27, 2019, 12:04:54 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Esp umano, ahah...
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Patarix |
Alessandro |
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Aprile 27, 2019, 17:07:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Tornando in tema, stamattina c'era nebbia (non dico pioggia, solo nebbia...). E questa è una partenza premendo l'acceleratore di un paio di cm... (ho mollato subito) Ho capito che le gomme hanno 4 anni, però veramente, se non è asciutto asciutto, premere decisamente, ad esempio per sorpassare, non è il caso. Lunedì ripristino la traz. integrale. Peccato che non ha mai piovuto seriamente, volevo provare un po' di numeri senza distruggere le gomme sull'asciutto. Speriamo nel week-end. Nooooo avrei immaginato qualcosa di molto piú aggressivo!! Ho dei ricordi meravigliosi con la 540i E39....con il controllo trazione disattivato venivano fuori delle robe spettacolari, ma veramente spettacolari Come anche con la Cherokee 4.0...pero' doveva essere bagnato o meglio ancora su fango, su asfalto asciutto appena entrava la seconda finiva tutto.
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Panama: "Where the World meets"
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 27, 2019, 18:20:19 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Nooooo avrei immaginato qualcosa di molto piú aggressivo!! ... Beh, volendo pestare sul serio si può far prendere fuoco alle gomme , ma non era il caso. Volevo solo far vedere la facilità a perdere aderenza con accelerate minime.
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