|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2019, 16:28:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
In 3 anni. Se i conti tornano Presa 1h fa. Bella, tenuta maniacalmente da collezionista. 19 anni, nera con sella rossa (divisa in 2). E già vi dico molto Chi sa da FB - whatsApp taccia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2019, 21:40:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono motociclista ma ha il suo fascino rinnovo però quanto detto in altra sede: non trascurare le 4 ruote 4 ruote sono aziendali, le moto sono mie .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2019, 14:10:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
4 ruote sono aziendali, le moto sono mie . Compratene una tua no? Ieri ho visto una Z3 e ti ho pensato, cercane una sei cilindri così quando finalmente organizziamo me la fai vedere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 18, 2019, 08:49:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Ahi ahi, il 13 porta sfiga. Vedo pistoni uscire dallo scarico sbriciolati e bielle volare verso l'infinito e oltre. 13esima in 3 anni, ma in assoluto dai 16 anni ho perso il conto....saranno una 30ina e poi non sono scaramantico Questa poi è rinomata per longevità, è indistruttibile. Concetto che non ti appartiene, prendiamone atto. Buon inizio settimana « Ultima modifica: Febbraio 18, 2019, 08:55:58 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 18, 2019, 08:55:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Compratene una tua no? Ieri ho visto una Z3 e ti ho pensato, cercane una sei cilindri così quando finalmente organizziamo me la fai vedere Se avessi fatto sto giochino della compravendita con le auto, anzichè con le 2R, mi sarei mangiato solo che 8-10.000€ in passaggi di proprietà, fa te !! Con le moto son 190 a passaggio fisse a prescindere dai kw (2.500€ tot.). Ciò non toglie che la Z3 2.2/2.8 oggi sarebbe un affare. A venderla, più che comprarla, ma non ce l'ho Se penso che ho venduto la mia nel 2012 a 2.650€ con 123.000km.... . Adesso ne varrebbe almeno il doppio. Va così! Ho ritrovato l'annuncio, partivo da 5.000, ma l'ho stracciata a quasi metà....che pirla sono stato!!! Con le bici poi vado sul velluto, zero spese di passaggi e ripristino: a breve venderò una superbici da corsa con un margine NETTO del 42% Ci vuole fiuto cazzo.. « Ultima modifica: Febbraio 18, 2019, 09:08:45 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2019, 19:44:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è escluso che a volte riesca ad unire le intenzioni
Si non dubito, è che vedo che sei molto sul pezzo con la compra-vendita tutto qui mi affeziono troppo alle auto per pensare di cambiarle tanto spesso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 20, 2019, 10:38:26 am |
Visitatore, , posts |
|
maledetto str%$$££$....domani ero pronto per ritirare la moto e il tipo mi messaggia x dirmi che si è accordato con altro che gli offre 800€ di più....ma fanculo va Potevo anche transare, ma mi sta sul culo sentire ste cose, avevamo preso appuntamento anche in agenzia. Che persona del caz*zo....morto di fame senza personalità....come si fa a vendersi così... In decenni di trattative non mi è mai successo di fare o subire trattamento simile Giuornata e settimana rovinata Ma porca troia, avevo già comprato pezzo di ricambio che mancava...ma che schifoso Un coprivalvole testa. Era una BMw R 1100 RS bellissima « Ultima modifica: Febbraio 20, 2019, 10:46:19 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2019, 10:46:37 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
maledetto str%$$££$....domani ero pronto per ritirare la moto e il tipo mi messaggia x dirmi che si è accordato con altro che gli offre 800€ di più....ma fanculo va Potevo anche transare, ma mi sta sul culo sentire ste cose, avevamo preso appuntamento anche in agenzia. Che persona del caz*zo....morto di fame senza personalità....come si fa a vendersi così... In decenni di trattative non mi è mai successo di fare o subire trattamento simile Giuornata e settimana rovinata Ma porca troia, avevo già comprato pezzo di ricambio che mancava...ma che schifoso Un coprivalvole testa. Era una BMw R 1100 RS bellissima C'è una cosa che si chiama "caparra confirmatoria", se non l'hai usata piangi te stesso.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 20, 2019, 10:49:52 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
C'è una cosa che si chiama "caparra confirmatoria", se non l'hai usata piangi te stesso. La NB l'ho vista su autoscaut, ho telefonato il giorno dopo l'apparizione dell'annuncio, una settimana dopo un mio amico è andato a vederla e provarla, ho fatto il bonifico di mille euri per bloccarla. Sono poi andato a ritirarla un mese dopo, causa impegni miei e del venditore (si era nel periodo delle feste). Io avevo scritto "anticipo", quindi volendo avrebbe potuto restituirmelo e venderla ad altri, ma dal punto di vista commerciale "pesa" anche un anticipo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 20, 2019, 10:50:20 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è una cosa che si chiama "caparra confirmatoria", se non l'hai usata piangi te stesso. ma non dire cavolate anche tu.....a certa gente dai in manoc prima 1.000€ in contanti (ma anche in assegno, cambia un cazzo )e quando li rivedi più?? se si comporta così è capace di prenderli da due persone contemp.....quando sei così infame e con l'acqua alla gola. E dire che abbiamo amici in comune. IO PAGO SOLO IN AGENZIA CONTESTUALMENTE ALLA FIRMA La faccia come il culo....odio sta gente....ahhhhhhh.....sono imbufalito. Vado via « Ultima modifica: Febbraio 20, 2019, 10:52:26 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|