|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2019, 09:15:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma vi piace sta moto?
A me sì (non te l'aspettavi eh?). Mi è sempre piaciuta. È vero, ha una linea particolare, ma non manca di dinamismo. Molto più gradevole di tante altre BMW IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2019, 10:43:50 am |
Visitatore, , posts |
|
No, pensavo non gradissi !! Presa....almeno lun-mar si passaggia. Caparra proposta e rifiutata. Sperèm, questo è una persona seria, ha un bel locale, birreria a 2 piani . Moto bella, tagliandata, visto ricevute lavori. Nulla da farci. « Ultima modifica: Febbraio 22, 2019, 10:47:36 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2019, 10:45:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2019, 10:46:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ce li hai ancora quei 3 bauli che avevi preso con l'ultima Hornet? Potrebbe interessarmi il top case, se a prezzo da saldo (il mio sta perdendo i pezzi poveraccio).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2019, 11:29:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Ce li hai ancora quei 3 bauli che avevi preso con l'ultima Hornet? Potrebbe interessarmi il top case, se a prezzo da saldo (il mio sta perdendo i pezzi poveraccio). Così se n'è andata. "Prezzo di saldo" è un concetto che tollero solo in uscita Vedi un pò che soggetto l'ha presa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2019, 11:31:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si, da stiro ! Seriamente, non ho capito che intendi... Che se vuoi comprare e per te prezzo acquisito ok vai a verificare che tutto sia come da annuncio e compri subito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2019, 12:15:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esistono ancora le persone serie. Il tipo della BMW ha tolto l'annuncio da Subito.it. Funziona ancora così, qualche mela marcia non deve sovvertire l'ordine delle cose . Tutto è bene ciò che finisce bene. Cmq la pago 1.900€. È una vergogna lo so, perchè ne vale 3.000 . Andateci piano con gli insulti « Ultima modifica: Febbraio 22, 2019, 12:17:44 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2019, 12:44:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quindi mille parole per quella sbagliata e ora tutto bene, capisco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2019, 12:52:01 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Aspetta a dire, non è ancora finita... Magari ti dà buca anche questo, oppure ci sostituisce il motore con uno fuso, il cardano con uno grippato, la marmitta con una bucata dalla ruggine.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2019, 13:04:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aspetta a dire, non è ancora finita... Magari ti dà buca anche questo, oppure ci sostituisce il motore con uno fuso, il cardano con uno grippato, la marmitta con una bucata dalla ruggine. Si taci, l'inghippo è sempre dietro l'angolo . Se questa compravendita salta giuro che mi cancello dal Pistone . In realtà mi dà -spero insieme alla moto - il coprisella posteriore (unghia), un cavalletto alzamoto artigianale e il manutentore di carica batteria. « Ultima modifica: Febbraio 22, 2019, 15:00:59 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2019, 13:05:17 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Si taci, l'inghippo è sempre dietro l'angolo . Se questa compravendita salta giuro che mi cancello dal Pistone In realtà mi dà -spero insieme alla moto- il coprisedile posteriore (unghia), un cavalletto alzamoto artigianale e il manutentore di carica batteria. Fosse tutto a posto, come spero per te, è veramente cosa buona e giusta. Con quella cifra ti danno un merdoso 125 cinese.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2019, 13:14:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fosse tutto a posto, come spero per te, è veramente cosa buona e giusta. Con quella cifra ti danno un merdoso 125 cinese. Si, sono moderatamente soddisfatto. Poi nera, io quando vedo nero mi esalto, la mia tinta preferita. Il tipo di TV, originario di Jesolo, dice che sta valutando acquisto di barca a vela, sta facendo patente entro 12 miglia. Quindi si libera velocemente della vecchia passione a 2R, anche se gli resta un'H-D . È consapevole di averla proposta a basso prezzo. Come si dice gli è salita la scimmia x i natanti « Ultima modifica: Febbraio 22, 2019, 13:16:35 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2019, 13:22:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che se vuoi comprare e per te prezzo acquisito ok vai a verificare che tutto sia come da annuncio e compri subito
Stile rumeni/polacchi/croati/...che viaggiano h24 su furgoni carrellati e mazzettina alla mano ? Chi lo sa, magari un domani mi attrezzerò alla bisogna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|