|
1131 Visitatori + 1 Utente = 1132
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 23, 2019, 09:18:43 am |
Visitatore, , posts |
|
No, stile non spacco il cazzo 4 pagine perché sono andato lì senza caparra offrendo un prezzo da fame e volendo volturare la settimana successiva. Visto che nella analisi hai estremizzato mi sono permesso di farlo anche io.
dormito male? La Madonna che brutto carattere... Se ti turba (spero almeno a bassa pressione ) leggermi passa oltre, che ti devo dire... Sarò proprio così coglione io che guarda, TUTTI quelli che han comprato a me le moto/macchine han fatto la medesima cosa? Prima visione/prova esplorativa, eventuale conferma verbale (caparre non ne accetto nemmeno io) e poi a stretto giro passaggio in agenzia. Chiaro che una volta deciso l'acquisto uno deve organizzarsi col trasporto, sia che debba caricarla e non tutti hanno un furgone sottomano, o per farsi accompagnare all'andata. In qualche caso qualcuno è venuto 3 volte, la seconda con 'meccanico'. E capitare sabato/domenica non era certo un problema. Per loro . Io con educazione e max disponibilità (quella che manca a te ) li ho sempre agevolati e ricevuti a casa mia. Atteggiamento che paga sempre, evidentemente. « Ultima modifica: Febbraio 23, 2019, 09:34:13 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 23, 2019, 09:30:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ribadisco, vorrei vedere quale persona sana di mente andrebbe mai da un qualsiasi venditore di qualsiasi prodotto a dirgli “ma che cazzo chiedi troppo poco, te lo pago il doppio!”
e ci mancherebbe. Se uno non conosce il valore di quel che vende e il compratore se ne avvede, va da sè che l'affare sta da una pare sola. Ma non per questo il compratore scaltro (in qs caso non troppo, dovevo essere fulmineo ) va biasimato. Anzi, buon x lui. Nelle transazioni tra privati quando la quotazione è sottosoglia, i casi son 2: a) nasconde guai e si tenta di sbolognarla; b) il proponente ha fretta/incompetenza/disinteresse/mucchio di $$$ E il compratore si accolla il rischio, piuttosto probabile in mezzi di 15-20 anni. Io non sono un tecnico (e probabilmente manco un pilota ), ma ho imparato a riconoscere il valore e l'affidabilità di chi mi sta davanti. Un minimo di trattativa la so gestire, mettici un mix tra fiuto e culo e via. Il max sarebbe portarmi appresso un mecca. Proposto a due che conosco, tante promesse e zero seguito . « Ultima modifica: Febbraio 23, 2019, 09:40:21 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 23, 2019, 09:44:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Walt ha offerto il prezzo richiesto, corretto. Semplicemente, se si sa che il prezzo richiesto è "un affarone" si deve mettere in conto che possano arrivare altri e rilanciare, a quel punto sta al venditore tenere la parola
Sta anche al compratore essere tempestivo. Però non mi pento granchè. Pare che quella che andrò a prendere lun o mar sia più ricercata e passibile di rilevanza storica negli anni. Così m'ha detto un collezionista ieri, pure interessato alla R1100S. Vedi, non tutti i mali....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 26, 2019, 20:17:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccola qua. Portata a casa, ripulita come si deve e provata. Sincero? Non mi piace la guida. C'ho fatto solo 1km nella strada privata del mio quartiere. Max 70 km/h e 4a. Bah....nn mi trovo, postura troppo caricata in avanti, mezzi manubri e pedane arretrate. Manovrabilità da fermo e movimento a basse andature problematici . 230kg li avevo anche sulla R850R, ma aveva impostazione turistica con manubrio alto. Cmq è perfetta. 50.000 km e non le trovo un difetto. Da ferma « Ultima modifica: Febbraio 26, 2019, 20:30:34 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2019, 21:38:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Alla fine conferma quello che mostra da ferma fa cagare sul cavalletto e anche nella guida
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 26, 2019, 22:40:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine conferma quello che mostra da ferma fa cagare sul cavalletto e anche nella guida Che ne puoi sapere tu...oltre al turpiloquio x dare una spinta a quel che non dici non ti riesce di fare . È strana per me, ma non ho mai ricevuto tanti complimenti da quando traffico con le moto! Dalla sua ha una fortissima personalità, che può piacere o meno, tipico di moto con un carattere marcato e un design inusuale. In controtendenza al sovradimensionamento attuale, fluida e scorrevole, aiutata da un avantreno preciso. Certo ingombrante e faticosa da ferma. Ma non è una sterile e banale 4 cilindri jap 600, con le sospensioni BricoIO, emozionale quanto una presa multipla da muro Questa cavallina è veramente immacolata, mossa da un granitico e iconico boxer 4V che ha fatto la storia, telelever e paralever, cardano. La versione lievemente kittata Boxer Cup corre nei trofei dedicati. Se ne andrà via molto bene Machettelodicoaffare « Ultima modifica: Febbraio 26, 2019, 22:44:47 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 27, 2019, 08:01:11 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma il passeggero dove si siede ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2019, 08:58:15 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Pur non essendo mai stato appassionato di moto, quest'affare mi è sempre saltato all'occhio per la sua bruttezza...
Se la gioca con la Honda PC800
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 27, 2019, 09:24:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 02, 2019, 10:03:38 am |
Visitatore, , posts |
|
qui mi dite che la R1100S è brutta...fa cagare...ecc...per la seconda volta sono stato fermato da bikers non proprio a secco di $$$ e competenza che hanno voluto visionarla da vicino, sedersi e complimentarsi per lo stato di conservazione. Fanno parte di un club di amici che si raduna ogni sabato per giri. Buono a sapersi, ma questi pedalano come a me non piace Quello di stamattina è un collezionista, con BMW R1100 R special bellissimo, GS1200, CB Four, e vespe varie. Che si è dimostrato interessato ad eventuale acquisto se si libera di almeno una, non ha più posto in garage. Il resto della truppa con varie GS1200, Multistrada 1.200, Supertenerè 1.200, BMW S1000RR (cazzutissima ), R1200RT e altro... Quello che li colpisce -dicono- è appunto la singolarità di un modello che esce dal seminato BMW: scarichi sottosella, postura semisportiva abbinata al boxer piuttosto che al 4 cilindri, sospensioni telelever/paralever regolabili e grande sfruttabilità dei 'soli' 98 gestibili cv. Giuro, non mi era mai successo, con Triumph, Honda Hornet/Transalp/Shadow, vecchie Kawa/Honda e resto avute....manco il tempo di mettermi il casco e ripartire dopo la pausa caffè...che mi corrono appresso gridando: -"fermo...fermo!!!!"-. Sulle prime ho pensato a qualche marito inkazzato....ihihihi Cosa farei senza le moto..... « Ultima modifica: Marzo 02, 2019, 13:29:33 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|