|
Pagine: [1]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 18, 2019, 10:00:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Marzo 06, 2019, 15:14:48 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Oggi, a Monaco, davanti alle vetrine di RM Motorsport c'era la Countach rossa con la slittta in legno sul tetto! bella sporca ... un orgasmo!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2019, 18:30:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oggi, a Monaco, davanti alle vetrine di RM Motorsport c'era la Countach rossa con la slittta in legno sul tetto! bella sporca ... un orgasmo!!
Figata!!! Ho visto alcune foto (su instagram) mentre derapava sul lago ghiacciato, figataaa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 06, 2019, 18:48:17 pm |
Utente standard, V12, 5793 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 07, 2019, 09:32:07 am |
Utente standard, V12, 5793 posts |
|
Perché non dovrebbe funzionare bene? Per il tuo quarto di possesso? Perché ha più di vent'anni, perché l'abbiamo massacrata sia su ghiaccio (tre ore più un'altra dozzina, delle quali 6 di fila) che su pista (due ore di fila) e pure in montagna, le abbiamo tirato botte da tutte le parti... (io sono riuscito a sbattere due volte in due giri, sul ghiaccio, ma non sono stato l'unico). Una ripassatina in carrozzeria e via! Pagata, mi pare, circa 2600 euro, destinata a futura certa rivalutazione (credo che già ora la si potrebbe rivendere a quasi il doppio, è una 115 cv).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|