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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 18, 2019, 11:37:50 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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L'altro giorno ero al Lidl ed ho comprato questa pompetta. Non che mi servisse nell'immediato, ma potrebbe far sempre comodo, ad esempio per cambiare l'olio del servosterzo aspirandolo dalla vaschetta, o altre robe del genere. Per 15 euro mi sembra faccia bene il suo dovere. L'ho provata con l'acqua ed ha aspirato circa 2 litri in un minuto. https://fandilidl.it/volantino/2018.01.08.auto/13932,Set,pompa,di,aspirazione
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Walt_TT |
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Febbraio 18, 2019, 12:43:54 pm |
Visitatore, , posts |
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Ho fatto l'ultimo cambio olio della A170 benz con una pompetta simile. Bypassando a monte (o meglio a valle ) lo sbattimento tradizionale di fuoriuscita dalla coppa. Ma anche qui non è da te. Verrà il giorno in cui sarai succube della domotica e demolirai il GrandiCerotti premendo un pulsante dell'escavatrice via wi-fi
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 18, 2019, 12:50:07 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Ho fatto l'ultimo cambio olio della A170 benz con una pompetta simile. Bypassando a monte (o meglio a valle ) lo sbattimento tradizionale di fuoriuscita dalla coppa. Ma anche qui non è da te. Verrà il giorno in cui sarai succube della domotica e demolirai il GrandiCerotti premendo un pulsante dell'escavatrice via wi-fi No, io l'olio non lo cambierò mai aspirandolo con la pompa. Lo scarico dalla coppa è sempre piu' efficace, perché scarica tutto l'olio, compresa eventuale sporcizia sul fondo, e poi si possono rimuovere i residui ferrosi attaccati al tappo calamitato. Però per altri usi potrebbe essere comoda.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 18, 2019, 15:55:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Vox populi vox dei. Inutile fare i modernisti se la mentalità è fin de siècle Primo: alzare/abbassare la macchina si fa solo con le macchinette normali. Con le Jeep si va sotto e basta, perché sono sufficientemente alte. Secondo: quello che ha scritto lì parla pure di cambiare la guarnizione del tappo, cosa che con le macchine serie non serve, dal momento che si tratta di un tappo conico senza guarnizione. Terzo: rimane il fatto che il tappo è calamitato, e in esso si deposita la limatura di metallo varia, quindi la sua periodica pulizia (impossibile aspirando da sopra con la pompa) è altamente consigliata.
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Febbraio 18, 2019, 21:13:33 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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io ne ho una a mano ricavata da un vecchio serbatoio da barca, penso che su ebay ce ne saranno a decine. effettivamente il liquido del servosterzo non penso di averlo mai cambiato
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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