|
762 Visitatori + 0 Utenti = 762
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 25, 2019, 12:53:44 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
esatto. non so i fire.
Figata. Quella è proprio una bella cosa, per un motore da strapazzare.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 25, 2019, 14:23:02 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Dopo i primi 1500km (in una settimana ) non posso che confermare di aver perso totalmente la brocca, è un'auto divertentissima anche senza chiederle tutto. Sterzo e avantreno molto precisi, cambio fantastico... e man mano che i km aumentano inizio a far respirare di più il motore. Ieri immettendomi in autostrada ho tirato per la prima volta i 6000 e nonostante il motore debba slegarsi un pochino... è stata una libidine. Corposo già dai 3000, verso i 5000 si nota un chiaro cambio di nota, i 6000 arrivano rapidamente con un bel crescendo. A breve vi dirò come sono gli ultimi 1500giri magnifico, con i km che fai tu puoi testare per bene la macchina: con quelli che faccio io, ogni volta che ci salgo sopra mi sembra la prima volta. Come scopare sempre una vergine ..... che non è detto che sia una bella cosa ...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 25, 2019, 14:56:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2019, 15:47:05 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Lou presidente!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2019, 17:40:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so il motore attuale, ma il motore della mia non ha interferenze di valvole, quindi puoi fare dei fuorigiri pazzeschi senza piegare le valvole.
Non ho idea, dovrei informarmi. Di sicuro i 7500 mi bastano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2019, 17:46:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
magnifico, con i km che fai tu puoi testare per bene la macchina: con quelli che faccio io, ogni volta che ci salgo sopra mi sembra la prima volta.
L'idea è di usarla il più possibile per godermela, nei limiti del ragionevole ovviamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|