|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 07, 2019, 20:02:28 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2019, 20:05:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ahahhaha beh non potevo non immortalare la "nascita" della macchina no? Ovviamente ne ho fatto un sacco anche col cellulare Credo di non averlo precisato nei precedenti post ma... ovviamente la ho presa col tetto in tela, la RF ha sicuramente dei pregi pratici ma preferisco la versione classica.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 07, 2019, 20:44:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Molto bella, anche io l'avrei presa di quel colore...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2019, 20:59:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Bellissima Enrico! Congratulazioni!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2019, 21:33:29 pm |
|
Bravo! Poi con l aggiornamento pare veramente interessante! Al prossimo raduno varanoso ti attendiamo!!
Concordo, tra nuovo motore e piantone sterzo regolabile secondo me hanno completato perfettamente la macchina. Organizziamo una gita sui passi dolomitici daiii
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2019, 21:35:21 pm |
|
Molto bella, anche io l'avrei presa di quel colore...
Grazie! Inizialmente ero assolutamente convinto di prenderla rosso met, poi in concessionaria le ho viste fianco a fianco e ho cambiato idea. Oggi sono andato a vedere la mia appena arrivata e ho trovato un'altra rossa manco a farlo apposta... sono rimasto felice della scelta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2019, 21:36:05 pm |
|
Bellissima Enrico! Congratulazioni!!!
Grazie mille Pino, sono felicissimo, la realizzazione di un sogno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2019, 21:39:34 pm |
|
Curiosita'...l'hai trovata superiore alla "sorellina" Italiana?? Le hai paragonate??
No non ho mai preso in considerazione la 124, preferisco la Mazda sia per meccanica (volevo un aspirato con allungo) sia per estetica. Su una rivista italiana ho trovato riscontri cronometrici a confronto e tutto sommato vanno in maniera simile in accelerazione e velocità. In generale il fatto che la mx5 faccia il km da fermo in meno di 27" mi fa pensare, è un tempo niente male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2019, 22:23:20 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Appoggio e spingo la scelta del tetto in tela
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 07, 2019, 22:43:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
È finalmente arrivataaaa BELLISSIMA!! Anche la foto e' stupenda!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2019, 06:03:25 am |
|
BELLISSIMA!! Anche la foto e' stupenda!! Grazie mille Ale!!! Per nom esagerare e fare "giusto due foto veloci" mi sono limitato a portare il 50 1.4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 08, 2019, 06:30:18 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
No non ho mai preso in considerazione la 124, preferisco la Mazda sia per meccanica (volevo un aspirato con allungo) sia per estetica. Su una rivista italiana ho trovato riscontri cronometrici a confronto e tutto sommato vanno in maniera simile in accelerazione e velocità. In generale il fatto che la mx5 faccia il km da fermo in meno di 27" mi fa pensare, è un tempo niente male.
Hai fatto molto bene a scegliere l'aspirato. Con la trazione posteriore è importante la gestibilità della coppia, che con l'aspirato è migliore. Inoltre la sovralimentazione è una cosa in più che si può rompere, che si può surriscaldare nelle tirate forti, che si può usurare. Ottimi i tempi di accelerazione !
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 08, 2019, 06:52:02 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Bella Miki! ma la foto senza la camicia alla Magnum P.I. non è valida!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|